Vai al contenuto





Bucket34

Photoshop TGA per Led stadio

Recommended Posts

Ciao. Passo subito al dunque. Un cliente mi ha chiesto dei file in pixel da salvare in firmata TGA. Poi un'agenzia li userà per fare mp4.

Ho chiesto a loro a quale risoluzione volessero questi TGA e mi hanno risposto HD. A sto punto non so come muovermi. A quanti DPI secondo voi vogliono questi file? 300, 600, 1200 etc etc. Boh?

 

Ringrazio anticipatamente chi mi potrà dare un suggerimento 😊.

 

Luca

Modificato da Bucket34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Contenuti simili

    • Da il sergente hartman
      Ciao a tutti,  prima di scrivere ho letto in modo approfondito tutti i post che ho trovato riguardo il problema, e devo dire di aver trovato indicazioni utili ma purtroppo non ho risolto il problema, che è il seguente. 

      Ho un IMAC 21,5 late 2009, sistema operativo OS X 10.9.5, HD da 550 giga, ram 8 giga
       
      Da qualche tempo mentre utilizzo il computer a un certo punto dal nulla parte un processo(?) che oltre a impegnare la CPU, quindi rallentando tutto, inizia a riempire lo spazio disponibile sull'HD in modo irrefrenabile. Parte il classico rumore di quando l'HD è impegnato, tipo macinapepe selvaggio, e al contempo vedo la riduzione dello spazio disponibile (vado su HD mac, ottieni informazioni, e vedo ridursi in modo inesorabile lo spazio disponibile). 
       
      Dopo essermi documentato dalle altre discussioni ho reso inattivo il backup di Time Machine, ho reso visibili le cartelle nascoste (grazie alle preziosissime istruzioni di un utente del forum) e ho buttato un sacco di robaccia di vecchie applicazioni, liberando molti giga. Se vado su mela->informazioni su questo Mac->più informazioni-> Archivio, lo spazio occupato dal backup è inesistente, mentre lo spazio occupato da "Altro" prima della pulizia era di 210GB, dopo la cancellazione di file nascosti è di 150GB. Dunque ho liberato spazio ma non ho risolto il vero problema: il processo che a un certo punto in modo apparentemente inspiegabile si scatena col rumore da macinapepe imbizzarrito e mi riempie lo spazio disponibile al ritmo di un un giga ogni 40 secondi circa. Il macinapepe può partire a prescindere dai programmi in esecuzione, a volte dopo pochi minuti dall'accensione, a volte dopo ore. Davvero non riesco a capire. Se non intervengo sul processo non si risolve la cosa.

      Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano, sono sicuro che questo problema lo abbiamo in molti.

       
    • Da fingam
      Ho creato una cartella con un centinaio di MP3. Li ho aperti tutti con Musica e ho sistemato le informazioni, inserendo unicamente Brano e Artista e cancellando tutti gli altri campi (genere, anno, album, ecc) che non mi interessano. Una volta finito ho osservato contento il risultato con tutte le canzoni con il loro titolo e cantante/band corretti. Il problema è che una volta chiusa e riaperta l'app Musica, la maggior parte delle correzioni sono andate perse. Pensando di aver sbagliato qualcosa io o di aver scordato di averne corrette alcune, ho rifatto il lavoro. Ho controllato e tutto era perfetto. Ma ancora una volta, dopo aver riaperto Musica, tutto è tornato come prima. Canzoni Titoli sbagliati, nomi dei cantanti mancanti oppure spostati su altri brani,  campi che avevo svuotato che tornano ad esseri pieni dell'informazione che c'era prima, ecc ecc.
       
      Qualcuno ha qualche idea di cosa sia il mio problema e se ce l'ho solo io?
       
    • Da Simone Gallo
      Buonasera a tutti, 
       
      Da qualche giorno sto riscontrando problemi nella rilevazione da parte del Mac del mio hd Samsung portable M3. 
      Quando lo collego alla porta sento i dischi girare per qualche secondo e si illumina la spia blu che successivamente si spegne.
      Non riesco a visualizzarlo ne dal desktop ne dal finder. Come mostra la foto 1 accedendo tramite l'Utility disk non risulta rilevato però tra le informazioni generali del Mac risulta esserci (foto 2). 
      Gentilmente potreste aiutarmi? Purtroppo lavoro fuori sede e non ho disponibilità di molti strumenti per fare test. 
       
      Grazie mille in anticipo. 


    • Da cagibil
      Salve ragazzi, ho un quesito da porvi riguardo il mio Mac Mini fine 2009 con su montato OS X El Capitan all'ultima versione.
      Il problema è il seguente: quando capita che il display viene spento o che il mac venga lasciato per un po' di tempo inutilizzato, e quindi manda il display in sleep, non appena viene riattivato, il monitor perde la sua risoluzione nativa e sono costretto ad utilizzarlo ad una risoluzione molto bassa, tipo 1024x768. 
      L'unico modo che ho per ripristinare la corretta risoluzione è quella di riavviare il sistema operativo.
      Partiamo dal presupposto che questo scherzo me lo ha fatto con almeno 3 display diversi, che il mac è collegato al display tramite un adattatore minidvi > vga, e che non è colpa di El Capitan, perché me lo faceva già con Mac Os Lion (e forse precedenti).
      Qual è il problema secondo voi? A qualcuno è capitato? Se si, come avete risolto?
      Grazie in anticipo per vostre eventuali risposte.
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo