Vai al contenuto

• 0
Bucket34

Photoshop TGA per Led stadio

Domanda

Ciao. Passo subito al dunque. Un cliente mi ha chiesto dei file in pixel da salvare in firmata TGA. Poi un'agenzia li userà per fare mp4.

Ho chiesto a loro a quale risoluzione volessero questi TGA e mi hanno risposto HD. A sto punto non so come muovermi. A quanti DPI secondo voi vogliono questi file? 300, 600, 1200 etc etc. Boh?

Ringrazio anticipatamente chi mi potrà dare un suggerimento 😊.

Luca

Modificato da Bucket34

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Nicolò Cardaci
      Salve a tutti! Volevo installare Windows “portable” su un HD toshiba esterno, ho seguito una guida su YT, seguo tutti i passaggi che mi portano fino ad avere il mio HD con Windows su pronto da installare. Arrivato al passaggio del BOOT premendo il tasto Alt sulla tastiera sul mio iMac 2015 viene letta come periferica esterna ed è possibile avviarlo mentre sul mio MacBook Pro 2017 non viene assolutamente letto nulla se non la SSD del Mac stesso, l’HD l’ho collegato con un adattatore da usb normale ad usb-c, potrebbe essere questo l’arcano??!
      l’HD quando viene collegato ad entrambi i Mac ha la spia led lampeggiante...
      Voi avete mai avuto esperienze di questo tipo? 
      Intanto grazie a chiunque mi risponderà!!!
    • Da life4life
      Ciao, ho un dubbio e vorrei qualche parere da utenti piu esperti. Sto pensando di acquistare il mio primo pc Apple, la nuova versione (2018) del MacBook Pro con touch bar da 13, configurazione standard i5 e 256gb di ssd. Il dubbio e riguardo la ram... 16gb o non 16gb? A parte i soliti lavori giornalieri (suite office, video, film, internet, email, ecc...) uso photoshop a livello intermedio e in un futuro prossimo mi piacerebbe acquistare un drone (nello specifico il DJI Mavic Air) e fare qualche video, da qui il dubbio sulla ram. Premetto che anche acquistassi un drone sarebbe tutto a livello amatoriale, quindi un hobby. Ho questo dubbio perche ho sempre letto che Mac Os e meno esigente per quanto riguarda la ram rispetto a Windows e sul mio vecchio pc Windows (4 gb ram) riuscivo ad utilizzare Photoshop CS6 (portable) senza particolari problemi, percio vorrei sapere se gli 8gb standard sarebbero ok. 

Grazie mille!!!
    • Da Kwizzy
      Buonasera, magari è una stupidata ma questa cosa mi sta impedendo di lavorare. Ho per le mani un photoshop cc2018, questa versione non l’avevo mai usata e non riesco a capire perché se copio un elemento da una foto o semplicemenete uso il timbro clone, man mano che mi sposto sull’immagine il colore cambia, come se ci fosse un gradiente invisibile che gli fa cambiare la tonalità. Va da sè che non posso fare ritocchi ho altro perché il clone praticamente non funziona dandomi un colore troppo scuro. Ho provato a replicare l’intera immagine ed effettivamente è più scura.
      Qualcuno mi sa dire che spuntina devo togliere per levare questa cosa?
      Grazie!
  • Statistiche forum

527622
    Discussioni Totali
    6326046
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121518
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    airbutterflydrone