Vai al contenuto

paola79

Stylus per iPad 2018

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho intenzione di acquistare una stylus per l'ultimo iPad. La userei per scrivere con Nebo. Avete consigli per delle alternative alla Apple pencil? Ho visto di tutto in giro, anche come prezzi, e sono più confusa che altro.

Grazie dell'aiuto

Paola

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria tra poco dovrebbe essere messa in commercio quella economica della Logitech, presentata proprio insieme al nuovo iPad 2018 come alternativa alla più costosa Pencil, ma non ho notizie certe sulla effettiva data di commercializzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto. Ma ho letto anche che Nebo in pratica funziona solo con la Apple pencil. Ma può essere vero?

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, paola79 dice:

Ho visto. Ma ho letto anche che Nebo in pratica funziona solo con la Apple pencil. Ma può essere vero?

Non ho capito cosa intendi. Lo stilo economico di Logitech è un'alternativa alla Apple Pencil.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella descrizione di Nebo c'è scritto che la scrittura funziona solo con la Apple pencil.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosa questa cosa.

Con le dita si può scrivere sullo schermo, ma con questo accrocco invece no.

La sua utilità si pone quasi alla pari con quella della alopecia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che aspetto l'uscita della Apple pencil 2, che dicono debba avvenire in autunno. Per lavoro questa app potrebbe essermi utilissima, ma questa cosa del pennino è assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta però.

Ho come l'impressione che stiamo parlando di due dispositivi diversi.

Io mi riferisco a questo, che fa tutte le cose che fa anche l'Apple Pencil:

http://spider-mac.com/2018/05/16/in-vendita-logitech-crayon-lalternativa-economica-allapple-pencil/

crayon-8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è la app. Gli sviluppatori dicono che riconosce solo la Apple Pencil. Io non so se questo è vero o meno. Chiaro che se riconosce quella della Logitech a me va più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ora è chiaro: devi usare una App che non sai se supporta o meno lo stilo della Logitech.

Prova a chiedere allo sviluppatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo