Vai al contenuto

Spostare immagini da Foto a HDD senza copiare la Libreria ma con file singoli


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Come già accennato nel titolo il mio intento è quello di copiare le 27mila foto che ho nell'app del Mac Foto in un hard disk perché la mia memoria è ampiamente terminata. Detto ciò, il mio intento è quello di avere suddette foto disponibili all'apertura da qualsiasi dispositivo aprendo semplicemente una cartella e visualizzandole (ho ovviamente già fatto una copia della intera Libreria tramite il file che si trova nella cartella Immagini, così da aprirla con alt all'apertura di Foto, ma se ho un windows o voglio vederle sulla tv??).

Quindi vorrei copiarle alla vecchia maniera diciamo, se possibile magari anche salvando gli interi album oltre che tutte le foto della libreria..

Qualcuno di voi lo hai già fatto o sa come farlo?

Grazie mille a chi mi dedicherà qualche minuto della sua vita

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di aver capito la tua domanda. Per copiare le foto da "FOTO" su un altro disco, basta selezionarle, con il tasto shift o con seleziona tutte, e da File>Esporta, scegliere il tipo di esportazione che vuoi, cliccare su esporta e si apre una finestra su cui puoi scegliere dove esportarle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure le selezioni direttamente da foto e le trascini nella destinazione desiderata.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...