lucawski Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Ciao a tutti. Uso Chrome da molto tempo e non ho mai avuto problemi. Sul mio mac ho una doppia utenza con mia moglie e quando sono andato a scaricare Chrome per farlo usare anche a lei, sono iniziati i problemi: ogni volta che lo apro mi dice "Chrome è un'applicazione scaricata da internet. Vuoi aprirla?" sia quando la apro io, sia quando la apre lei; poi se lo imposto come predefinito nell'utenza di mia moglie, ogni volta... Forse quando ho scaricato Chrome per mia moglie era una versione troppo recente per il mio OS 10.8.5? Ci sono versioni più vecchie compatibili? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Non penso sia un problema di versione e quindi di compatibilità. "Se sul tuo Mac sono presenti più account utente, l'account che ha scaricato il file è l'unico in grado di rimuovere l'attributo di quarantena del file. Tutti gli altri account utente possono aprire un file in quarantena, ma visualizzeranno il messaggio di avviso "Sei sicuro di volerlo aprire?" ogni volta che apriranno il file". https://support.apple.com/it-it/HT201940 iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucawski Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Ciao, grazie a tutti per le risposte. Purtroppo le vecchie versioni di oldapps non sono più scaricabili. Sapete dirmi dove trovarle? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 sei sicuro di averlo installato correttamente? hai trascinato l'icona di Chrome nella cartella applicazioni? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucawski Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Come no, è che ogni volta che lo apro mi chiede di rifarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucawski Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Ciao, non chiedetemi perché, ma dopo aver reinstallato Chrome per l'ennesima volta ha ripreso a funzionare correttamente e per entrambe le utenze. Il problema sembra risolto. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.