Vai al contenuto

MacBook Pro 2017, scricchiolìo e problemi tastiera


perez

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

ho acquistato un macbook pro pochi mesi fa. Non sono affatto soddisfatto. Comprare una macchina del genere, pagandola quasi duemila euro, è una decisione difficile da prendere, soprattutto quando si è uno studente all'estero come me. Quando poi questa è pure difettosa, allora ci stiamo prendendo in giro. 
Questo computer scricchiola. E scricchiola da solo, senza nemmeno toccarlo e far quindi leva su punti specifici. La tastiera non sembra funzionare bene, alcuni tasti necessitano di una pressione più forte, altri fanno rumori leggermente differenti rispetto agli altri. In 4 mesi ho già dovuto ricorrere a "uscita forzata" due volte. 
Insomma, io sto con Mac da una vita, sia fissi che portatili. Mai avuto problemi in linea di massima. Ma questo acquisto mi sta lasciando con un grande amaro in bocca.
Cercando su internet pare che questi siano problemi comuni. Secondo voi ho qualche possibilità di farmelo controllare dato che sono ancora in garanzia? Qualcuno ha avuto problemi simili? 

Vi ringrazio in anticipo e spero di aver rispettato le regole del forum. Ho cercato vecchi topic, ma nessuno mi ha convinto.
Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...