Vai al contenuto

Scanner Epson perfection V500 Photo


croma58

Messaggi raccomandati

Gentilissimi .... Possiedo uno scanner Scanner Epson perfection V500 Photo e un imac 27 che ho fatto l'aggiornamento El Capitan . Ho installato i driver scaricati dalla Epson e ho installato il event manager EEM_2.51.60 scaricato anchesso dalla Epson ( consigliati come riferimento dell'aggiornamento El Capitan ) Lo scanner è riconosciuto su preferenze di sistema ( Stampanti e scanner ) e aprendo la cartella Epson Software su applicazioni , e aprendo Event Manager , lo riconosce e compaiono le descrizioni di utilizzo di ogni singolo tasto , sul pannello dello scanner Epson. Il problema è che ; mentre cliccando su scanner , si apre l'applicazione che scannerizza , se premo il tasto PDF del pannello dello scanner , compare l'avviso che dice : Impossibile comunicare con lo scanner.
Verificare che lo scanner sia acceso, collegato e configurato correttamente e privo di errori. Se si utilizza una connessione SCSI, riavviare il computer. il problema è anche che spesso parte l'applicazione e a volte esce la scritta precedentemente indicata ... non capisco che cosa può essere nello specifico ... grazie e spero che qualcuno abbia avuto lo stesso problema e l'abbia risolto ... grazie a tutti ... Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per quelli che mi hanno risposto .... Paolinoweb: si, ho provato più volte a cancellare e ricaricare il software e fa la stessa cosa ; alcune volte va e altre no ... mentre prima di aggiornare a el capitan ... mi funzinava sempre direttamente dal pannello .... per rispondere a drzoom ; con image capture funziona ... grazie mille ... Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...