Vai al contenuto

aggiornamento IMovie 8.06


Messaggi raccomandati

Da poco di ritorno in Italia ho comprato un IMac d'occasione, ma ho qualche problema, per esempio non riesco ad aggiornare IMovie adesso versione 8.06 per che quando scarico la versione mettiamo 9.01 mi dice che devo prima installare la versione 9.0 ma non la trovo da nessuna parte, poi vorrei cambiare il nome dell'amministratore con il mio, qualcuno mi puo aiutare? grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Vittorio E. Pisu dice:

Da poco di ritorno in Italia ho comprato un IMac d'occasione, ma ho qualche problema, per esempio non riesco ad aggiornare IMovie adesso versione 8.06 per che quando scarico la versione mettiamo 9.01 mi dice che devo prima installare la versione 9.0 ma non la trovo da nessuna parte, poi vorrei cambiare il nome dell'amministratore con il mio, qualcuno mi puo aiutare? grazie

 

Quando si compra un computer usato la cosa migliore è formattare non bisogna avere niente a che fare con il vecchio utente e se si ha i dati su un disco di backup fatto con Time Machine con un precedente Mac si possono recuperare con assistente migrazione!

 

NON si puo' cambiare il nome dell'utente amministratore il sistema andrebbe in confusione puoi solo la password per questo sarebbe meglio formattare !

 

Sarebbe meglio aggiornare il sistema operativo all'ultimo rilasciato High Sierra se il tuo computer è supportato verifica sul sito Apple, attenzione servono almeno 8 gb di ram e sarebbe meglio un disco SSD! iMovie è probabile che non si riesce a aggiornare perchè hai una versione di sistema vecchia comunque lo puoi scaricare da App Store!

 

Mio consiglio formatti  poi aggiorni il sistema se supportato a High Sierra, ti  imposti il nome amministratore e poi potrai scaricare iMovie aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...