Vai al contenuto

Account Google


Riddick61

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Ho un problemino che non riesco a risolvere. 

Ho un iPad su cui ho da anni l'applicazione email che funziona benissimo con account Google.

Bene. Ho cercato di aggiungere lo stesso account Google su iPhone 6s ma non lo aggiunge.

 

Ho fatto una prova: ho eliminato l'account su iPad e così sono riuscito ad aggiungere l'account  su iPhone.

Ma quindi il problema è che non si può avere lo stesso account su più di un dispositivo??

 

Grazie mille per l'eventuale aiuto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Riddick61 dice:

Buongiorno a tutti.

Ho un problemino che non riesco a risolvere. 

Ho un iPad su cui ho da anni l'applicazione email che funziona benissimo con account Google.

Bene. Ho cercato di aggiungere lo stesso account Google su iPhone 6s ma non lo aggiunge.

 

Ho fatto una prova: ho eliminato l'account su iPad e così sono riuscito ad aggiungere l'account  su iPhone.

Ma quindi il problema è che non si può avere lo stesso account su più di un dispositivo??

 

Grazie mille per l'eventuale aiuto.

 

 

 

certo che si puo'...descrivi la procedura che fai passo passo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Rangam dice:

 

certo che si puo'...descrivi la procedura che fai passo passo

 

Allora:

 

1. Vado su -> Settings: Mail, Contacts, Calendarse2. Add account

3. Scelgo Google

4. inserisco le credenziali ma invece di darmi il messaggio che l'account è stato aggiunto(come era avvenuto, invece, su iPhone), ritorna alla schermata principale, quella di Add Account dove sono elencati i vari provider:

  1. iCloud
  2. Exchange
  3. Google
  4. Yahoo
  5. Aol
  6. Outlook.com
  7. Other

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Riddick61 dice:

Ho un iPad su cui ho da anni l'applicazione email che funziona benissimo con account Google.

Bene. Ho cercato di aggiungere lo stesso account Google su iPhone 6s ma non lo aggiunge.

Curiosità: iPad e iPhone, sono associati al medesimo ID Apple? (in tal caso ti rispamieresti la fatica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...