Vai al contenuto

Photoshop CC2018 problema mantenimento colore


Messaggi raccomandati

Buonasera, magari è una stupidata ma questa cosa mi sta impedendo di lavorare. Ho per le mani un photoshop cc2018, questa versione non l’avevo mai usata e non riesco a capire perché se copio un elemento da una foto o semplicemenete uso il timbro clone, man mano che mi sposto sull’immagine il colore cambia, come se ci fosse un gradiente invisibile che gli fa cambiare la tonalità. Va da sè che non posso fare ritocchi ho altro perché il clone praticamente non funziona dandomi un colore troppo scuro. Ho provato a replicare l’intera immagine ed effettivamente è più scura.

Qualcuno mi sa dire che spuntina devo togliere per levare questa cosa?

Grazie!

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla nella barra delle opzioni del timbro clone i menu a tendina Metodo (seleziona "Normale") e Campiona (di base dovrebbe essere "Attuale").

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...