Vai al contenuto

TV senza antenna


tardoromantico_83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una TV Panasonic Viera da usare in una stanza in cui non ho possibilità di collegamenti con antenna (né sat né digitale terrestre). Cosa potrei usare per guardare i principali canali TV? Ho qualche perplessità sulle antenne portatili (quale modello scegliere?) e ho sentito parlare di smart stick (nella stanza arriva il WiFi) ma non saprei cosa scegliere.

Consigli?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che un bel primo topic in area presentazione e benvenuto non ci stava poi tanto male. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tardoromantico_83 dice:

Ciao a tutti, ho una TV Panasonic Viera da usare in una stanza in cui non ho possibilità di collegamenti con antenna (né sat né digitale terrestre). Cosa potrei usare per guardare i principali canali TV? Ho qualche perplessità sulle antenne portatili (quale modello scegliere?)

 

Le antenne per interni funzionano bene solo se hai un segnale molto forte, altrimenti non vedi nulla.

 

Se i programmi TV non ti interessano in maniera particolare, potresti valutare magari di utilizzarla per vedere programmi in streaming con i vari servizi disponibili (Netflix ecc.), mediante una Apple TV connessa alla rete di casa o con un altro eventuale dispositivo di tuo gusto, tipo Chromecast ed affini.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Eretico dice:

 

Le antenne per interni funzionano bene solo se hai un segnale molto forte, altrimenti non vedi nulla.

 

Se i programmi TV non ti interessano in maniera particolare, potresti valutare magari di utilizzarla per vedere programmi in streaming con i vari servizi disponibili (Netflix ecc.), mediante una Apple TV connessa alla rete di casa o con un altro eventuale dispositivo di tuo gusto, tipo Chromecast ed affini.

 

Grazie! Dei programmi TV mi interessano solo i telegiornali, in realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, tardoromantico_83 dice:

Sono sul forum dal 2006 circa come "tardoromantico". Ho solo modificato user (perfettamente riconoscibile) per problemi con l'autenticazione.

 

Evidente ti ha cancellato tutto numero contenuti come messaggi era 1 .

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Collegati via WiFi con i programmi internet tv con il tuo Mac e o il cellulare es:

Raiplay che ti dà tutti i telegiornali e anche i programmi di tutte le reti

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...