Vai al contenuto

croma58

Applicazioni che si aprono in automatico dopo avvio

Recommended Posts

Buongiorno a tutti .... è da un po che sono passato a El Capitan e mi trovo in questo piccolo ma fastidioso problema . Sia Firefox che Mail si aprono automaticamente all'avvio . Faccio presente che , andando sull'icona dell'applicazione interessata  , con il tasto destro la spunta APRI AL LOGIN è tolta ... Sono andato anche su Preferenze di Sistema - Utenti e gruppi e non c'è nessuna applicazione su ELEMENTI LOGIN che si apre automaticamente . Non so più dove cercare qualche risposta , anche perchè su internet dicono tutti la stessa risposta ; togliere la spunta e andare su preferenze ... grazie mille ..in anticipo delle eventuali risposte .... Paolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. Forse hai attivato la riapertura delle finestre al login. Se un programma rimane aperto quando spegni, si riapre al successivo login.

Controlla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabile che sia come ti ha detto vulcano51, hai la spunta su riapri al riavvio quando spegni il mac

Se cosi non fosse dovesti guardare in libreria se in launchAgent non ci sia safari e mail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova quando lo spegni nella finestra che appare se hai tolto la spunta da  "riapri le finestre al login successivo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ... ringrazio delle risposte che mi avete mandato ,ma quando spengo il MAC , non compare nessuna finestra ...inoltre ho guardato su launchagent e non c'è ne firefox e ne Mail ... grazie mille ... Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno.jpg.d4f5748ee56748d2dcbc08000fca3eb9.jpg

Per intenderci neanche una cosa del genere?

Ma come spegni il Mac?

Modificato da elvetico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio ... scusatemi , ma faccio le cose meccanicamente che non mi sono mai accorto della finestra ... ho tolto la spunta ... grazie mille e scusate ... Paolo

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti