Vai al contenuto

Feedback sul nuovo update 11.4


Messaggi raccomandati

Salve, qualcuno riscontra particolari problemi ? Sto cercando di raccogliere più feedback possibili da girare sui forum ufficiali in quanto molti stanno avendo problemi di qualsiasi tipo con questa nuova release : bluetooth che si disconnette in continuazione, gestures non funzionanti al meglio su X, problemi lato autonomia , problemi di riproduzione audio su dispositivi esterni , problemi al 3d touch , problemi con la dock su ipad che viene capovolta e ancorata alla parte superiore etc ..... Fatemi sapere 😊 Io per vari impegni non ho ancora aggiornato e quindi non sono in grado di dare un mio feedback . Grazie ;)

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, LocoToretto dice:

Salve, qualcuno riscontra particolari problemi ?

 

Per adesso, nessuno, però ho aggiornato solo da questo pomeriggio (iPhone 6s + iPad Mini 4).

Ci aggiorniamo magari a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Eretico dice:

 

Per adesso, nessuno, però ho aggiornato solo da questo pomeriggio (iPhone 6s + iPad Mini 4).

Ci aggiorniamo magari a domani.

grazie 👊

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito quali apprensioni ci devono esser ad ogni uscita di un nuovo firmware... poi questa volta un mini update.... bha'.

 

Mai riscontrato nessun problema di quelli citati dall'opener, ma dove leggete tali cose .. ed uso un eufemismo...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che non li hai tu non è che io non li ho ... su 6s è pessimo ios 11.4 ... la batteria scalda anche con un uso normale e durante la carica , e inoltre dura molto di meno come autonomia . Il bluetooth collegato alle cuffie che ho sempre usato in questi mesi , ora si disconnette in continuazione ; il 3d touch tieni premuto e l app nemmeno ti mostra le scorciatoie ( esempio app fotocamera , calendario e telefono) .Per non parlare delle icone dal dock che scompaiono e devi riavviare

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2018 at 21:22, Eretico dice:

 

Per adesso, nessuno, però ho aggiornato solo da questo pomeriggio (iPhone 6s + iPad Mini 4).

Ci aggiorniamo magari a domani.

 

Dopo un paio di giorni di utilizzo posso confermare di non avere riscontrato alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Eretico dice:

 

Dopo un paio di giorni di utilizzo posso confermare di non avere riscontrato alcun problema.

grazie per il feedback😉 a me la situazione è questa :

giorno 1 

Dem_TebX4AIsHPR.jpg

 

Dem_TeZW4AA6Vg7.jpg

 

giorno 2 :

Deo9i7oWkAII-hw.jpg

Deo9i8CXkAADpov.jpg

 

giorno 3 :

DesmzIhWAAAGCrY.jpg

DesmzIhX4AE3Wpm.jpg

 

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 6 cicli sembra essersi normalizzato il tutto ..... De1-kDhWAAAfTrj.jpg

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...