Vai al contenuto

Chloe31

Mouse Gaming

Recommended Posts

Salve,
stavo considerando l'idea di acquistare un mouse da gaming, che sia indicato per i moba, ma che poi lo possa utilizzare anche in altri ambiti. Prima di andare a provarne qualcuno, vorrei chiedervi quale modello usate e come vi ci trovate. Inoltre vorrei chiedervi se lo usate su tappetino di tessuto o di plastica liscia.
Tutti i consigli e le considerazioni sono ben accetti.

Oppure puoi darmi alcune opzioni consigliate da questo articolo: https://pcora.org/miglior-mouse-da-gaming/

Modificato da Chloe31

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io utilizzo da tempo il mio fedele G502, l'applicazione Logitech è molto completa e permette una facile regolazione e personalizzazione sia estetica sia per quanto ne riguarda la sensibilità. Spesso su amazon va in sconto. Se avessi altre domande riguardo a questo mouse chiedi pure!

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortunatamente non posso aiutarti... uso solo il trackpad per giocare... so che sembra scomodo ma ormai mi sono abituato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo