Vai al contenuto

iphone se non sincronizza contatti con mac, ma viceversa funziona


gribair

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ad un anno e mezzo dall'acquisto del mio iphone SE 64 Gb mi sono accorto che se aggiungo un contatto (scheda) sul mac, immediatamente appare sull'iphone, ma se faccio la stessa operazione sull'iphone, quel contatto non arriva mai sul mac; se un contatto nativo mac lo modifico sull'iphone, viene modificato sul mac, infatti sull'iphone ho 280 schede e su mac ed anche su un altro mio macbook ne ho 236; preciso che ho effettuato tutte le impostazioni come indicate sul sito della Apple, in tutti i miei dispositivi sono attivati i contatti su icloud, se no non traslerebbero neanche in un senso, gli stessi devices sono tutti aggiornati all'ultima release, ho provato ad escludere e poi includere i contatti da entrambi, toccando unisci, ma niente; qualcuno ha un'idea su come risolvere questo problema? Aggiungo che gli apparecchi non sono più in garanzia, quindi l'apple care online sarebbe a pagamento, grazie a tutti per l'eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho fatto una prova 

a me tutto il contrario ho creato un contatto con iPhone e lo trovo sul Mac se lo creo con il Mac non lo trovo su iPhone 

Tra l'altro se lo cancello dal Mac non si elimina dal?iPhon

Tutto aggiornato

 

Scusatemi come non detto dopo 10/20 minuti mi sono ritrovato il contatto anche su iPhone funziona

 

Magari  gribrair devi attendere un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...