Vai al contenuto

OS High Sierra (mezzo italiano mezzo inglese)


Messaggi raccomandati

Da quando ho installato High Sierra (ossia da quando è uscito) sul mio iMac metà 2011 ho notato una peggioramento delle gestione RAM e anche un rallentamento generale (obsolescenza programmata?). Inoltre l'OS in alcuni menù è mezzo italiano e mezzo inglese. Vorrei sapere se è normale questa cosa e se, soprattutto, posso inizializzare il mio iMac da 0 e così installare magari un OS leggermente più vecchio. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io.

 

High Sierra è migliore dei suoi predecessori in tutto e per tutto. Dubito fortemente che tu possa criticare la sua gestione della RAM.

 

Per quanto riguarda gli avvisi di sistema (fuori dal tuo login utente) in inglese, fai così:

Menù Mela > Prefrenze di sistema > Lingua e zona > Lingue preferite trascina al primo posto (principale)  Inglese.

Riavvia.

Menù Mela > Prefrenze di sistema > Lingua e zona > Lingue preferite trascina al primo posto (principale)  Italiano.

Riavvia.

 

Inizializzare il tuo Mac, è tempo perso (più o meno a seconda che tu abbia un Time Machine valido).

Installare un macOS più vecchio, proprio no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 167-761 dice:

Ti rispondo io.

 

High Sierra è migliore dei suoi predecessori in tutto e per tutto. Dubito fortemente che tu possa criticare la sua gestione della RAM.

 

Per quanto riguarda gli avvisi di sistema (fuori dal tuo login utente) in inglese, fai così:

Menù Mela > Prefrenze di sistema > Lingua e zona > Lingue preferite trascina al primo posto (principale)  Inglese.

Riavvia.

Menù Mela > Prefrenze di sistema > Lingua e zona > Lingue preferite trascina al primo posto (principale)  Italiano.

Riavvia.

 

Inizializzare il tuo Mac, è tempo perso (più o meno a seconda che tu abbia un Time Machine valido).

Installare un macOS più vecchio, proprio no.

Okay grazie mille per la riposta, ho risolto per la lingua. Per quanto riguarda la scarsa gestione delle RAM mi riferivo al fatto che io ho solo 4GB e non appena apro Safari me ne restano circa 900MB liberi.. Il mio, ripeto, è un iMac metà 2011 quindi abbastanza vecchiotto, forse è arrivato il momento di fare un piccolo upgrade delle memorie (RAM e HD)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianfranco19 dice:

forse è arrivato il momento di fare un piccolo upgrade delle memorie (RAM e HD)? 

 

RAM e spazio di archiviazione sono due cose delle quali non se ne ha mai abbastanza, in effetti.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...