Vai al contenuto

Una presentazione volante :P


Jijer

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! 

 

..mi fa strano scrivere ancora una volta in un forum 😁, sono passati degli anni..

Bando alle ciance, mi chiamo Luigi, ho 25 anni e sono un montatore video. Attualmente sto seguendo un film come secondo assistente al montaggio.

Ho comprato 4 anni fa, oramai, un MacBook Pro Retina 15" metà 2014.

specs:

  • Processore: Intel Core i7 2,8Ghz
  • Memoria Ram: 16GB DDR3 1666 Mhz
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 750M 2GB
  • HDD: Solid State Drive 1TB 
  • Programmi utilizzati: AvidMedia Composer 8.6, DaVinci 13, Adobe Ae, RedCine-x Pro, Cinema 4D

 

Principalmente monto in Avid e poi delego ad altri reparti 😛

 

In ogni caso mi sono iscritto per chiedere assistenza tecnica e tra poco aprirò un topic per quanto riguarda la parte hardwere esterna. Esattamente, ho un problema con una memoria esterna nuova di zecca, arrivata ieri con Amazon Prime, Lacie Thunderbolt 4TB che apparentemente non viene più letta se non dall'utility disco. Non scrivo troppo qua perchè sennò chiedo troppo qua, che è semplicemente una presentazione ^_^

 

Nel tempo libero mi dedico amatorialmente alla fotografia e alla modellazione 3d (anche se oramai trovargli del tempo vero, è quasi impossibile XD), sono un ex gamer super competitivo che nel tempo morto gli piace pure farsi qualche partita a COD MW3 proprio sul mac :P ..però abbastanza di rado (e sono una pippa clamorosa, però è divertente)😂😎

 

Un salutone da un Livornese! eheh

 

GG

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...