Vai al contenuto

• 0
Antonio Balduini

problema installazione os x

Domanda

buonasera spero che mi possiate aiutare, mi hanno regalato un imac a1225 del 2009 senza hd originale io ho montato uno nuovo dove ho installato windows, inserisco il dvd con os x sierra avvio pigiando alt avvio il dvd sierra e subito appare un icona divieto e dopo pochi secondi si spegne.e la prima volta che ho per le mani un imac e sono proprio inesperto ,ecco che chiedo un vostro aiuto.grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

puo essere ,siccome aspettavo che mi facessero il dvd di sierra ho provato ad installare win 10 ed e' filato tutto,ora che mi hanno dato sierra volevo installarlo ma niente, spero che mi possiate aiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
11 ore fa, Antonio Balduini dice:

buonasera spero che mi possiate aiutare, mi hanno regalato un imac a1225 del 2009 senza hd originale io ho montato uno nuovo dove ho installato windows, inserisco il dvd con os x sierra avvio pigiando alt avvio il dvd sierra e subito appare un icona divieto e dopo pochi secondi si spegne.e la prima volta che ho per le mani un imac e sono proprio inesperto ,ecco che chiedo un vostro aiuto.grazie

Penso che la procedura consigliata sia quella di installare prima OSX poi Windows. In ogni caso, non credo che sia possibile installare Sierra su quel modello di IMac. Lo stesso Windows 10 credo non sia supportato, anche se magari funziona. Io ho anche Windows 10 sull'IMac in firma e va (è solo un po' lento, sia Win sia OS X El Capitan), anche se ho avuto qualche difficoltà ad installare i driver di BootCamp, proprio perché non supportato.

Modificato da Chessmate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sei senza speranza.