Vai al contenuto

Whatsapp - Anomalia spazio occupato


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi.

Spero che qualcuno mi possa dare dei suggerimenti...
Da un po' di tempo ho notato una curiosa anomalia legata a whatsapp.

Pur cancellando in particolare la montagna di foto e video che inevitabilmente arrivano in particolare con i gruppi, noto che nello spazio occupato dalle singole chat non si hanno sostanziali variazioni...

Infatti la famigerata sezione "Altro" nello spazio occupato su iPhone è cresciuta a dismisura e andando ad analizzare le singole chat noto, ad esempio, che se vado all'interno e controllo i media ci sono, ad esempio, pochi video a fronte di un numero sterminato che invece risulta andando a verificare nello spazio utilizzato dalle chat.

Infatti poi laddove sono andato a fare pulizia dalle impostazioni ho notato che si liberava una marea di spazio...

Purtroppo quest'ultima opzione comporta la cancellazione di tutti i video e ci possono essere chat in cui alcuni non mi va di eliminarli...

Per caso qualcun'altro ha avuto un problema simile?
E se si, come lo avete risolto?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Rangam dice:

la voce ALTRO non è solo whatsapp...

 

Fai un backup dell'app (dalle impostazioni), cancellala e reinstallala

 

Lo so che non è "solo" whatsapp è che ho notato questa specie di disallineamento tra quanto indicato dall'app e l'occupazione reale della stessa...

In ogni caso un consiglio interessante e lo metterò in pratica appena possibile...

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...