Vai al contenuto

mattteo

MacBook si riavvia, schermo impazzito, ecc.

Recommended Posts

Ciao ragazzi.
Il mio MacBook 2011 si sta riavviando, spegnendo, bloccando creando blocchi neri sullo schermo, righe verticali e altre aberrazioni.

Vi sto scrivendo da un momento di tregua dove sta funzionando. Tempo fa mi è successo qualcosa di simile e il forum mi è venuto in aiuto, credo ci fossero processi vecchi che facevano schizzare la Ram. 
Forse è tornato ad accadere nel momento in cui ho aggiornato all'ultimo sistema operativo. Vi incollo il report di etrecheck, che non sembra segnalare niente però. C'è ancora speranza o è ormai da rottamare? 

Grazie

https://docs.google.com/document/d/1rDfRmN6u0t5stOj8AWW2ZWtvOKAn8PBG8eg_Jw0_Fk0/edit?usp=sharing

EDIT: ecco cosa è successo subito dopo aver postato qui: https://drive.google.com/file/d/1MJ3ypm1ePwCBRfjWX3i80xSyz_mn60S4/view?usp=sharing

Modificato da mattteo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheda video andata come danno siamo circa sulle 600/70 euro ....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/6/2018 at 20:41, Lucyfero dice:

Non sapevo potessero disattivare la scheda video dedicata e poter utilizzare solo la integrata.

Vedo però valido solo per alcuni macbook 15 di poche annate, non si può fare upgrade oltre HS e non funziona monitor esterno...

Soluzione di ripiego per chi non ha necessità di cui sopra e vuole spendere meno.

Il reballing della scheda video con sostituzione chip (a volte non si sostituisce chip) è però la soluzione migliore e adatta a tutti i Mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo