Vai al contenuto

Hd invisibile, necessito di copiare i dati


Ireire

Messaggi raccomandati

Buonasera sono nuova di questo forum, grazie a chi mi risponderà e aiuterà. Il mio i Mac retina del 2017, ha solo 4 mesi ha deciso di abbandonarmi. Per farla all’improvviso mi ha dato simbolo di divieto, in breve ho effettuato tutte le prove coi tecnici al telefono, abbiamo insallato su un hd esterno high Sierra, è partito ma non vede l’hd machintosh ovvero lo vede solo da terminal ma non lo fa visualizzare. Ora sono a chiedervi se sapere darmi un altro comando da inserire su terminal perché purtroppo ho dei dati da recuperare 😭😭😭

spero che qualcuno possa aiutarmi.

buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari un bel primo topic in area  presentazione e benvenuto non ci stava poi tanto male. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ireire dice:

Buonasera sono nuova di questo forum, grazie a chi mi risponderà e aiuterà. Il mio i Mac retina del 2017, ha solo 4 mesi ha deciso di abbandonarmi. Per farla all’improvviso mi ha dato simbolo di divieto, in breve ho effettuato tutte le prove coi tecnici al telefono, abbiamo insallato su un hd esterno high Sierra, è partito ma non vede l’hd machintosh ovvero lo vede solo da terminal ma non lo fa visualizzare. Ora sono a chiedervi se sapere darmi un altro comando da inserire su terminal perché purtroppo ho dei dati da recuperare 😭😭😭

spero che qualcuno possa aiutarmi.

buona serata!

 

Ma se neanche i tecnici, che presumo siano quelli della Apple, non sono riusciti a risolverti il problema cosa speri di trovare qui? Che questo ti serva per ricordarti l'ABC di come si usa un computer, ovvero fare il backup!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo finendo l’ultimo back Up mentre si è spento quindi ho quasi tutto salvato ma non tutto. Pensavo che in questo forum ci fossero persone competenti al riguardo per quello ho provato a scrivere qui. I dati si recuperano basta pagare, Apple non li recupera, ovviamente sistema la macchina in garanzia ma non recupera i dati.

Grazie ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io tenterei di scaricare alcune demo

StellarPhoenix

TechTool Pro 9

EaseUS Data Recovery Wizard

Drive Genius 3

DiskWarrior_v5.0[Bootable_USB]

i migliori sono quelli scritti in rosso

anche se deduco che abbia montato un SSD che rende problematica la cosa

comunque è quello che farei io, lo scoop quello di punzecchiarlo un po' ; premetto che io però sono un po strano :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

purtroppo lo invierò ad un data Recovery sperando tirino fuori qualcosa; penso anche in camera bianca e sarà smantellato per recuperare.

la beffa è che anche se h tre mesi essendo un problema software non verrà considerato in garanzia quindi oltre al costo del recupero avrò anche quello del nuovo hd.

grazie mille comunque per la risposta, purtroppo anche estratto ha un problema nel non riconoscere il sistema di avvio, mentre il Mac passa tutti i test senza intoppi 😩

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i test te li hanno fatti per telefono? In utility disco si vede il disco come trasparente?

fra le prove fatte lo hai avviato con Diagnosi Apple tenendo premuto il tasto D.

Si meglio lo installi Apple anche perché ti mettono il sistema operativo

resto del parere che sia recuperabile

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho portato stamane la macchina in un centro assistenza Apple, il tecnico ha fatto i test e mi ha detto che li ha superati ma non parte sto hd.

ora con rescue sto recuperando files dalle schede, forse riesco a recuperare quasi tutto ma per sicurezza, purtroppo è lavoro e il backup si è bloccato nel mentre, mando comunque in recupero dati anche l’hd.

speriamo bene, ti farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...