Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

La ballata dell'amore cieco (o della vanità)- Fabrizio De André- Canzoni

;)

La signora cantava il blues - Ivano Fossati -Panama e dintorni:dance:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

Chi se ne frega della musica - CapaRezza

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi se ne frega della musica - CapaRezza

Come genere musicale Caparezza (mio compaesano ;)) non mi piace proprio, ma i testi delle sue canzoni sono fantastici ...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come genere musicale Caparezza (mio compaesano ;)) non mi piace proprio, ma i testi delle sue canzoni sono fantastici ...

Azz sei di molfetta?

Comunque sì, è un genio secondo me.

Ora sto ascoltando "La fine di Gaia" sempre del suo ultimo album.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz sei di molfetta?

Comunque sì, è un genio secondo me.

Ora sto ascoltando "La fine di Gaia" sempre del suo ultimo album.

Origini di Molfetta, ma non abito più la.

L'ho incontrato parecchie volte.;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Origini di Molfetta, ma non abito più la.

L'ho incontrato parecchie volte.;)

Che culo :lol:

Mi piacerebbe molto conoscerlo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo :mazzodifiori:

Mi piacerebbe molto conoscerlo...

E' un simpaticone, e credimi, non si dà per niente arie.

Per NIENTE.

E' umile, molto..:mazzodifiori:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ci credo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ci credo...

Bhè, ma molti cantautori italiani che, valgono un'unghia di Caparezza, se la tirano, manco fossero Eric Clapton.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un simpaticone, e credimi, non si dà per niente arie.

Per NIENTE.

E' umile, molto..:angel:

io nell'estate 2009 lavoravo come addetto all'allestimento palchi in giro per l'italia...nell'estate del 2009 ho avuto la fortuna di montare il palco per un concerto di caparezza (a termoli nel molise) sono stato anche nel backstage con lui mentre mangiava un piatto di pasta asciutta dopo aver finito il concerto :ghghgh: è stato fantastico :mhh:

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io nell'estate 2009 lavoravo come addetto all'allestimento palchi in giro per l'italia...nell'estate del 2009 ho avuto la fortuna di montare il palco per un concerto di caparezza (a termoli nel molise) sono stato anche nel backstage con lui mentre mangiava un piatto di pasta asciutta dopo aver finito il concerto :mhh: è stato fantastico :angel:

Caparezza non è il mio genere, ma rimane una gran bella persona, davvero.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, ma molti cantautori italiani che, valgono un'unghia di Caparezza, se la tirano, manco fossero Eric Clapton.

sì sicuramente.

io ho conosciuto solo Emma Marrone (ma giusto perchè era fidanzata con un amico...) ma sembrava una tranquilla...

io nell'estate 2009 lavoravo come addetto all'allestimento palchi in giro per l'italia...nell'estate del 2009 ho avuto la fortuna di montare il palco per un concerto di caparezza (a termoli nel molise) sono stato anche nel backstage con lui mentre mangiava un piatto di pasta asciutta dopo aver finito il concerto :ghghgh: è stato fantastico :mhh:

ma che caaaa** solo io non ho conosciuto il Capa?? :angel:

prima o poi riuscirò nel mio intento, è praticamente l'unico "VIP" che abbia mai desiderato incontrare, o comunque uno dei pochi...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sicuramente.

io ho conosciuto solo Emma Marrone (ma giusto perchè era fidanzata con un amico...) ma sembrava una tranquilla...

ma che caaaa** solo io non ho conosciuto il Capa?? :mhh:

prima o poi riuscirò nel mio intento, è praticamente l'unico "VIP" che abbia mai desiderato incontrare, o comunque uno dei pochi...

Di cantanti di mezza (fama e popolarità) che, fanno e conducono il loro anno di celebrità non ne so niente..

:angel:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cantanti di mezza (fama e popolarità) che, fanno e conducono il loro anno di celebrità non ne so niente..

:mhh:

Però sai che Emma fa parte di quelli, almeno a tuo parere :angel:

Rimane comunque un'ottima persona.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sai che Emma fa parte di quelli, almeno a tuo parere :mhh:

Rimane comunque un'ottima persona.

Io stò parlando del loro talento che, per essere TALE dovrebbe essere conosciuto a livello internazionale.

Sulla bravura e genuinità della persona non ho niente da dire, perchè non la conosco e/o mai vista.:angel:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stò parlando del loro talento che, per essere TALE dovrebbe essere conosciuto a livello internazionale.

Sulla bravura e genuinità della persona non ho niente da dire, perchè non la conosco e/o mai vista.:angel:

Vabbè non è che esiste un'equazione perfetta tra il valore di un cantante e il fatto che sia conosciuto all'estero.

Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro, per esempio, sono famosissimi in Sud America, ma per me fanno cagare...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non è che esiste un'equazione perfetta tra il valore di un cantante e il fatto che sia conosciuto all'estero.

Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro, per esempio, sono famosissimi in Sud America, ma per me fanno cagare...

Si, infatti io stavo parlando di cantanti emergenti, non di cantanti già "affermati" almeno in Italia.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin Spacey - CapaRezza

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Wish You Were Here - Pink Floyd

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

sto ascoltando da ieri l'ultimo disco di caparezza. gran belle rime, ma il grosso dei pezzi è abbastanza inascoltabile, mi sta deludendo abbastanza. se va bene, salvo 4 canzoni.. chi se ne frega della musica, kevin spacey, non siete stato voi, ti sorrido mentre affogo. fine.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...