Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
<!--QuoteBegin-Christiana

Simple Minds (once upon a time)

:)

Non ci credo? Viene considerato da molti come il peggiore mentre per me è il migliore! :wink:[/b]

quoto con te e straquoto anche per i verve. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 101931

Ma nn si parlava d canzoni ke si stanno ascoltando in questo momento? Christiana ma quanti stereo hai? :)

ah si scusa, mi sono un po lasciata trasportare ....la musica mi accompagna sempre nella mia vita, per me è importante, e cmq in questo momento

Come as you are NIRVANA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova

\"In santità\" di Luca Madonia e Mario Venuti (ex Denovo) :wink:

MA DAIIII mi piacevano tantissimo!!!! avevo la cassetta del loro primo Album e li andavo a vedere d'estate a Marina di Ragusa in concerto!!! mi piacevano tantissimo

adesso però sto ascoltando every breath you take POLICE (mitici) vedi anche live8, è stato belli rivederli e risentirli insieme.

hai avuto una bella idea ad aprire questo Post è diventato enorme

pensa quanto è importante la musica :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Christiana+--><div class='quotetop'>QUOTE(Christiana)</div>
<!--QuoteBegin-danielegenova

\"In santità\" di Luca Madonia e Mario Venuti (ex Denovo) :wink:

MA DAIIII mi piacevano tantissimo!!!! avevo la cassetta del loro primo Album [/b]

Dove c'è Unicanisai? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA DAIIII mi piacevano tantissimo!!!! avevo la cassetta del loro primo Album

Dove c'è Unicanisai? :wink:

:? e chi si ricorda.. dovrei tuffarmi nella libreria e scavare fra le cassettine impolverate. Che bei ricordi.

cmq anche Head Over Heels" dei Tears For Fears è bellissima ... mi manca fra i miei MP3 ... capirai e quando la trovo..

oh! abbiamo gusti molto simili :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA DAIIII mi piacevano tantissimo!!!! avevo la cassetta del loro primo Album

Dove c'è Unicanisai? :wink:

:? e chi si ricorda.. dovrei tuffarmi nella libreria e scavare fra le cassettine impolverate. Che bei ricordi.

cmq anche Head Over Heels\" dei Tears For Fears è bellissima ... mi manca fra i miei MP3 ... capirai e quando la trovo..

oh! abbiamo gusti molto simili :wink:

Mi sa di si :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tomyork+--><div class='quotetop'>QUOTE(tomyork)</div>
<!--QuoteBegin-gnombyX

Photo Jenny dei Belle and Sebastian

grandissimo gruppo.... :D :wink: in che modo li hai conosciuti.... :?: io li ascolto dall'album \"The Boy Wiht The Arab Strap\" .....

:lol:[/b]

Me li ha fatti scoprire mia cugina che mi ha regalato qualche anno fa per il mio compleanno "If you're feeling sinister". fu amore a prima vista (anzi a primo ascolto). :amore:

L'ultimo disco (dear catastrophe waitress) pero' mi ha lasciato un po' perplesso, trovo che abbia meno pathos degli altri (si sente la mancanza di Isobel Campbell).

Se ti piaccioni i B&S ti straconsiglio la raccolta (2CD) "Push barman to open old wounds" in cui sono raccolti tutti i loro mini-album (che secondo me sono piu' belli degli album veri e propri) che hanno pubblicato per l'etichetta Jeepster in una splendida confezione cartonata con tutti i testi.

"The boy with the arab strap" (ma cos'e' sto arab strap?!?!? tu lo sai per caso? :roll: ) e' un disco eccezionale, "Dirty dream number 2" e' secondo me i l loro pezzo migliore in assoluto.

Anzi...sai che ti dico? Adesso me lo ascolto :P :D :D

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

\"The boy with the arab strap\" (ma cos'e' sto arab strap?!?!? tu lo sai per caso? :roll: ) e' un disco eccezionale, \"Dirty dream number 2\" e' secondo me i l loro pezzo migliore in assoluto.

Anzi...sai che ti dico? Adesso me lo ascolto :D :P :D

allora per quanto riguarda cos'è "the arab strap" è un gruppo inglese qui trovi il loro sito anche loro molto bravi... anche se a volte sono leggermente briachi.... :D

.....lo sai che hai pienamente ragione Isobel Campbell ha una voce fenomenale... :wink: ha intrapreso la carriera da solista plubblicando se nn sbaglio 2 album, carini e con qualche pezzo riuscito, ma niente a che vedere con quando cantava nei B&S......

PS. buon ascolto :wink: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tomyork+--><div class='quotetop'>QUOTE(tomyork)</div>
<!--QuoteBegin-gnombyX

\"The boy with the arab strap\" (ma cos'e' sto arab strap?!?!? tu lo sai per caso? :roll: ) e' un disco eccezionale, \"Dirty dream number 2\" e' secondo me i l loro pezzo migliore in assoluto.

Anzi...sai che ti dico? Adesso me lo ascolto :D:D :P

allora per quanto riguarda cos'è \"the arab strap\" è un gruppo inglese qui trovi il loro sito anche loro molto bravi... anche se a volte sono leggermente briachi.... :D

.....lo sai che hai pienamente ragione Isobel Campbell ha una voce fenomenale... :wink: ha intrapreso la carriera da solista plubblicando se nn sbaglio 2 album, carini e con qualche pezzo riuscito, ma niente a che vedere con quando cantava nei B&S......

PS. buon ascolto :wink: :lol:[/b]

Ecco svelato l'arcano!!! "arab strap" era un omaggio ad un gruppo musicale!

finalmente mi hai risolto questo dubbio :D

Ci tengo a ri-consigliarti l'ascolto di "Push barman..." e' davvero un capolavoro :wink:

buon ascolto anche a te... uqalunque cosa tu stia ascoltando :P

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook+--><div class='quotetop'>QUOTE(overlook)</div>
la verità sul tennis

dei

VIRGINIANA MILLER[/b]

Bellissima copertina, e anche Gelaterie Sconsacrate non era male :lol: E adesso cantiamo tutti assieme:

<!--QuoteBegin-Virginiana Miller

Merenderi merenderi siamo merenderi

tanto oggi è uguale a ieri e non ho pensieri

non c'è giorno che non passi, foglia che non cada

confezione di merende che non scada

Best before tonite stay with me

before tonite stay with me

4 ever, si!

Da Livorno a Tirrenia, da Marina a Vada

giorni senza scuola, senza freni, senza mani

confezioni apri e chiudi

e siamo nudi

Preferibilmente stai con me

entro stasera

ti voglio tanto bene tanto bene tanto

4 ever

Merenderi merenderi dammi la tua merendina

merenderi merenderi ho finito la benzina

Best before tonite stay with me

before tonite stay with me

oh, 4 ever, si!

:D:D:D :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...