Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

no mai visto quel film.

grazie per l'info, questa sera faccio due ricerche!! :ghghgh:

Prego, figurati :ciao: "Singles" è un filmetto semplice semplice, ma visto a molti anni di distanza risulta come una fotografia piuttosto nostalgica di un periodo (l'epoca d'oro del grunge) che chi l'ha vissuto in pieno non può dimenticare ;)

ps

vedo che sei una patito degli After, sei andato a qualche loro concerto??

Mi sono molto affezionato ad alcune canzoni degli Afterhours e ormai ho quasi tutti i loro album :D

Li ho visti al primo maggio di quest'anno... che emozione sentire dal vivo una canzone come "Non è per sempre"... :( (avrei voluto che Manuel suonasse "Voglio una pelle splendida" però!! :ghghgh: )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone, io mi sono visto un paio di concerti a milano e sono andato una volta alla Feltrinelli dove presentavono il loro cd (gli ho pure stretto la mano e fatto i complimenti). Manuel è veramente un grande! :(

in ascolto:

Ritorno a casa - Afterhours

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone, io mi sono visto un paio di concerti a milano e sono andato una volta alla Feltrinelli dove presentavono il loro cd (gli ho pure stretto la mano e fatto i complimenti). Manuel è veramente un grande! :)

Dài!! :D Io se andavo al concerto volevo tirare sul palco il CD con la cover di "Voglio una pelle splendida" che abbiamo registrato io ed il mio Socio! :ciao:

In ascolto:

Voglio una pelle splendida - Afterhours (da "Hai paura del buio?", 1997)

...tanto per cambiare... :ciao:.. ...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...