Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

"Anytime", Zucchero, dal Live al Cremlino del 1991 - complice lo speciale TG1 di ieri sera... quanti ricordi di infanzia-adolescenza... e un grande album, che consiglio a tutti. Uno Zucchero in forma smagliante, una location e un pubblico straordinari, grandi artisti nella band e grandi cover nella playlist.

http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore...listId=14543844

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Silvietta

questa>>>

http://www.animamia.net/JANIMA_CONTENTS/JA...20di%20mare.mp3

:cry::cry::cry:

mi fa sentire in vacanza!!!! :cry::cry:

e non ditemi che nessuno di voi prendendo anche il più misero traghetto non abbia cantato questa canzone!!!

Sopra i 30 si. I ragazzini del forum ti prenderanno per pazza :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

"La Tela Del Ragno" - Litfiba...sto cercando di capire se "Essere O Sembrare", l'ultimo disco, mi piaccia o no...Per ora sono abbastanza convinto!

:ok::cry:

8)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrfrost

\"La Tela Del Ragno\" - Litfiba...sto cercando di capire se \"Essere O Sembrare\", l'ultimo disco, mi piaccia o no...Per ora sono abbastanza convinto!

:P :ok:

8)

Esistono ancora i Litfiba? Ghiguccio è sempre all'opera con il sosia di Peluche? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
<!--QuoteBegin-mrfrost

\"La Tela Del Ragno\" - Litfiba...sto cercando di capire se \"Essere O Sembrare\", l'ultimo disco, mi piaccia o no...Per ora sono abbastanza convinto!

:P :P

8)

Esistono ancora i Litfiba? Ghiguccio è sempre all'opera con il sosia di Peluche? :ok:[/b]

:x :P .....scherzavo... :cry: :P

Sì, Ghiguccio tuo ancora strimpella, nel suo modo inconfondibile (decidi tu se è un bene o un male... :P ), ed il sosia di Peluche ha smesso di fare il sosia e si sta "personalizzando" un po' di più...

Now Playing: "Bad Habit" - The Offspring

Il mondo è bello perchè è avariato...

8)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...