Misia Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 Cita it does not to dwell on dreams and forget to live.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2011 Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2011 L'odore del sesso - Ligabue Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2011 Onde - Alex Baroni Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2011 Livin'On A Prayer - Bon Jovi Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=an6A-Wu6-B4 Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2011 Dream On - Aerosmith Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2011 Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2011 Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StoneColdCrazy Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2011 L'odore del sesso - Ligabue grande Luciano In ascolto: Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2011 grande Luciano Una delle poche del Liga che mi piacciono parecchio Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StoneColdCrazy Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2011 Una delle poche del Liga che mi piacciono parecchio L'hai ascoltato il suo ultimo album "Arrivederci, mostro!"? È molto bello, onestamente è il suo lavoro che mi piace di più dai tempi di "Buon compleanno Elvis" Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2011 L'hai ascoltato il suo ultimo album "Arrivederci, mostro!"? È molto bello, onestamente è il suo lavoro che mi piace di più dai tempi di "Buon compleanno Elvis" Solo qualche pezzo a dirla tutta.... Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StoneColdCrazy Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2011 Solo qualche pezzo a dirla tutta.... Ascoltalo per bene tutto, l'ho trovato molto interessante a livello di sonorità (si sente che ci hanno lavorato il produttore Riccardo Rustici ed il tecnico Chris Manning, uno che ha lavorato con Santana e Metallica, giusto per dirne due) e pure le canzoni mi sono piaciute! In ascolto: Evasione Totale - Le Orme (da "Collage", 1970) Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2011 Ascoltalo per bene tutto, l'ho trovato molto interessante a livello di sonorità (si sente che ci hanno lavorato il produttore Riccardo Rustici ed il tecnico Chris Manning, uno che ha lavorato con Santana e Metallica, giusto per dirne due) e pure le canzoni mi sono piaciute! In ascolto: Evasione Totale - Le Orme (da "Collage", 1970) Appena torna la fase Liga lo farò senz altro Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2011 Tutti I Miei Sbagli - Subsonica Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StoneColdCrazy Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Tutti I Miei Sbagli - Subsonica Bellissima... troppi ricordi però........ ........ In ascolto: ...ed anche i R.E.M. si sono sciolti... Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaFio Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Baccatevi queste due ;-) Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Bellissima... troppi ricordi però........ ........ In ascolto: ...ed anche i R.E.M. si sono sciolti... Faranno come tutti gli altri gruppi e fra qualche anno ci sarà la reunion.... Ormai va di moda cosi.... Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Fireflies - Owl City Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Rock Your Soul - Elisa Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
[email protected] Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Love - The Smashing Pumpkins Cita muore lentamente chi evita una passione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Menz Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 In america son anni che vince premi su premi e anche un contratto con la Warner. Qua da noi le novità non arrivano mai Cita Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB Iphone 4g 16 gb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Menz Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Release dell'anno scorso con il mio gruppo. Aspetto pareri, magari che non siano: ma quello quanto strilla?! AHAHAHA Thanx Cita Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB Iphone 4g 16 gb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy_X Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Cita You've got to accentuate the positive Eliminate the negative! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freak_Irish_Sister Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Cita My photos on Flickr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StoneColdCrazy Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2011 Faranno come tutti gli altri gruppi e fra qualche anno ci sarà la reunion.... Ormai va di moda cosi.... Speriamo di no! Stupenda... In ascolto: Prodigal Son - The Rolling Stones (da "Beggars Banquet", 1968) Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti