Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

single part of two - Dark Tranquillity

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

Cosa mi dici dell'ultimo album? E' decente? Non ho ancora avuto modo di prenderlo (costa 20 euro :|)

E' bello, un passo deciso in avanti rispetto ad Octavarium, ma non posso essere obiettivo parlando di DT: mi piace tutto quello che hanno fatto, anche FII (riscoperto ultimamente) e SDOIT che considero pause di riflessione del gruppo.

Se lo prendi, 2 consigli: ascoltalo senza pregiudizi e non pensare ne cercare paragoni con gli album precedenti.

Ora un tuffo nel passato:

6610b2w.jpg

da "When Dream And Day Unite": mi spiace dirlo ma Dominici era proprio scarso e brutto da sentire.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alecocco
E' bello, un passo deciso in avanti rispetto ad Octavarium, ma non posso essere obiettivo parlando di DT: mi piace tutto quello che hanno fatto, anche FII (riscoperto ultimamente) e SDOIT che considero pause di riflessione del gruppo.

Se lo prendi, 2 consigli: ascoltalo senza pregiudizi e non pensare ne cercare paragoni con gli album precedenti.

Sicurmente lo prendo quando calera' di prezzo, 20 euro mi sembrano troppi!

Ora un tuffo nel passato:

6610b2w.jpg

da "When Dream And Day Unite": mi spiace dirlo ma Dominici era proprio scarso e brutto da sentire.

Fa proprio cosi' schifo?

Dei DT mi mancano 3 album: When Dream And Day Unite, FII e l'ultimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NOFX - Don't call me white

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi dici dell'ultimo album? E' decente? Non ho ancora avuto modo di prenderlo (costa 20 euro :|)

A me piace... sicuramente più metal dei vecchi... poi sono gusti...

Ora ho finito di sentirmi questo...

octavarium.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...