Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

io devo dire che systematic chaos è proprio bello, non facile, al primo ascolto nn mi era piaciuto ma adesso mi convinco che è veramente bello

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

OT:

io devo dire che systematic chaos è proprio bello, non facile, al primo ascolto nn mi era piaciuto ma adesso mi convinco che è veramente bello

Pensa che invece io l'ho trovato abbastanza immediato :shutup:... oddio sempre entro certi limiti, ci sono dei passaggi abbastanza strani. Invece i vecchi anche se belli li devo assimilare un pò di più...

Fine OT

Cmq per rimanere in tema... ho appena finito di ascoltare questo...

1419248.jpg

e sono passato a quest'altro...

DT-FII.jpg

... eh no... oggi non ho proprio voglia di lavorare!

PS: oggi??? :ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta images and words e a change of season, il primo è considerato il capolavoro dei dream mentre il seocndo mi piace e basta. il secondo sarebbe dovuto essere il metropolis part 2 (dura 23 min la 1 canzone) ma poi hanno deciso di farlo in un'altro album

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta images and words e a change of season, il primo è considerato il capolavoro dei dream mentre il seocndo mi piace e basta. il secondo sarebbe dovuto essere il metropolis part 2 (dura 23 min la 1 canzone) ma poi hanno deciso di farlo in un'altro album

Ce l'ho tutti e due... li ascolto alternandoli con i nuovi che molti criticano. Purtroppo i DT li ho scoperti da poco e sto cercando di non fossilizzarmi sui vecchi (che tutti giudicano capolavori) sennò "schiferei" i nuovi e viceversa. Sto cercando di apprezzarli tutti: in 10 giorni mi sono comprato tutta la discografia originale (:ciao: ... e si c'è ancora chi compra i cd!). Li ho presi tutti tranne i live, ma mi hanno prestato Live At Marquee... insomma mi sto facendo un'indigestione di DT tra macchina-casa-ufficio!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alecocco
Ce l'ho tutti e due... li ascolto alternandoli con i nuovi che molti criticano. Purtroppo i DT li ho scoperti da poco e sto cercando di non fossilizzarmi sui vecchi (che tutti giudicano capolavori) sennò "schiferei" i nuovi e viceversa. Sto cercando di apprezzarli tutti: in 10 giorni mi sono comprato tutta la discografia originale (:ciao: ... e si c'è ancora chi compra i cd!). Li ho presi tutti tranne i live, ma mi hanno prestato Live At Marquee... insomma mi sto facendo un'indigestione di DT tra macchina-casa-ufficio!

Di live prendi il DVD "metropolis 2000 live scenes from New York", c'e' tutto Scenes From a Memory (con tanto di minifilmati che raccontano la storia: la relazione tr victoria ed i due, l'omicidio compiuto da "the miracle", la seduta di ipnosi ecc...)

Io l'ho trovato ORIGINALE a 9 euro :ghghgh:

Tra i contenuti speciali trovi:

"A change of season", "A mind beside itself" (tutte e 3 le parti "erotomania" + "voices" + "the silent man") e "learning to live".

Inoltre puoi rivedere tutto il concerto col commento dei dream theater in sottofondo :shutup:

Vale la pena prenderlo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato ORIGINALE a 9 euro :love:

Azz... lo sto puntando anch'io, ma l'ho visto intorno ai 20€. Cmq è il mio prossimo acquisto. Grazie a te e Eremar x i "consigli per gli acquisti"!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alecocco
Azz... lo sto puntando anch'io, ma l'ho visto intorno ai 20€. Cmq è il mio prossimo acquisto. Grazie a te e Eremar x i "consigli per gli acquisti"!

Io l'ho trovato da mediaworld in uno di quei bussolotti pieni di ***** :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Beatles - Penny lane

The Beatles... :ciao::love::ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Poet and the Pendulum - Nightwish

P.S. my-pod: ascolta Awake..... capolavoro :ghghgh:

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Link al commento
Condividi su altri siti

Underclass Hero - Sum41

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...