Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

Hai perfettamente ragione! Queste occasioni sono da cogliere al volo! :fiorellino:

I Want To Break Free - Queen (da "The Works", 1984)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Pendragon - Dance of the Seven Veils: Faithless

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Link al commento
Condividi su altri siti

itunesjc0.png

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Future Brain - Den Harrow

Den chi???

denharrow.jpg

c'ho ancora il 45gg...

den%20harrow%20-%20future%20brain.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Den chi???

denharrow.jpg

Ho rubato i cestini... perchè avevo fame!! E' vero che non mi tradisci???? :powermac:

c'ho ancora il 45gg...

den%20harrow%20-%20future%20brain.jpg

Nooooo!!!! Tra i Beatles e Den Harrow c'è un abisso eh? ;)

:P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rubato i cestini... perchè avevo fame!! E' vero che non mi tradisci???? :macpro:

La figura di m.... che ha fatto non ha prezzo! Per tutto il resto... c'è Mastercard!

Nooooo!!!! Tra i Beatles e Den Harrow c'è un abisso eh? ;)

:P

E lo so... t'ho deluso? Però a parte che lì c'avevo si e no 12 anni... ma la dance anni '80 è stupenda!!!

:powermac:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so... t'ho deluso? Però a parte che lì c'avevo si e no 12 anni... ma la dance anni '80 è stupenda!!!

;)

No ma dài scherzavo :powermac: E allora io che dovrei dire visto che la stavo ascoltando prima quella canzone? :macpro:

:P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere Man - 1965 Rubber Soul - The Beatles

rubberch4.jpg

e anche il resto dell'album :)

...l'album con cui i Beatles "cominciarono a fare sul serio". Veramente eccellente! ;)

Doors - Peace frog

Stupenda pure questa icchisi!!

"Indians scattered on dawn's highway bleeding / ghosts crow the young child's fragile eggshell mind" :lol:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

4qgaff4.jpg

Bellissima questa versione di "Who Wants To Live Forever" suonata al pianoforte da Brian May :lol:

Running Up That Hill (A Deal With God) - Kate Bush (da "Hounds Of Love", 1985)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...