Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Quale canzone state ascoltando in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 42,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Freak_Irish_Sister

4106

• StoneColdCrazy

4088

• federangelo

3592

• macgiov

1544

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sweet Child O' Mine --- Guns'N'Roses

Always On My Mind - Pet Shop Boys

D'accordissimo, per me che mi diletto (e spero che diventerà più di un hobby) a produrre musica, Alan Parsons è una specie di pietra di paragone, soprattutto come produttore. Anche riguardo al suo gruppo, devo dire ch efinora ho acquistato oltre a Sterotomy anche "I Robot" e "Eye In The Sky"... dei dischi veramente belli musicalmente, e registrati come non si sentono da anni... forse perchè non erano compressi all'inverosimile???

Moonage Daydream - David Bowie (da "The Rise And The Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars", 1972)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

StoneCC è vero... io non sono un musicista ma devo dire che ho orecchio per le cose registrate bene (sono un pignolo all'inverosimile) e anche per me AP è un riferimento. Ti consiglio "The turn of a friendly card" e "Ammonia Avenue" se non ce l'hai ovvio...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
StoneCC è vero... io non sono un musicista ma devo dire che ho orecchio per le cose registrate bene (sono un pignolo all'inverosimile) e anche per me AP è un riferimento. Ti consiglio "The turn of a friendly card" e "Ammonia Avenue" se non ce l'hai ovvio...

Beh è un grande, ho un cruccio però per i CD degli APP: i primi album in versione CD (fino a "Stereotomy", che è stato realizzato totalmente in digitale) erano codificati con un encoder analogico-->digitale della Sony che era ridicolo pure all'epoca, speriamo in una futura ripubblicazione in DVD-Audio...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colour my world - Chicago (Transity Authority)

 Mac Pro  G4  iBook ï£¿ iPod Hi Fi ï£¿ 2 iPod Nano 

 iPod Touch  iMac 27 i5 ï£¿ iPhone 3GS ï£¿ iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ark - Burn the Sun (tutto l'album)

(ps. NON i The Ark, quelli con la cresta...)

Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2!

A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me,

mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare.

Marcela Bovio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh è un grande, ho un cruccio però per i CD degli APP: i primi album in versione CD (fino a "Stereotomy", che è stato realizzato totalmente in digitale) erano codificati con un encoder analogico-->digitale della Sony che era ridicolo pure all'epoca, speriamo in una futura ripubblicazione in DVD-Audio...

Dici? Io per i miei gusti li trovo molto buoni tenendo anche conto del periodo nel quale sono stati registrati, forse sono un pò bassini come livello, ma ora ci sono certi cd che sono super-pompati!

A quali ti riferisci in particolare? Quelli che trovo veramente buoni sono:

- Instrumental Works

- Ammonia Avenue

- Eye in the sky

- The Turn of a friendly card

spero di non averne dimenticato qualcuno...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Waiting For The Night - Depeche Mode (da "Violator", 1990)

Secondo il mio modesto parere uno dei loro migliori album!:ciao:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immaginelr8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo