Vai al contenuto

danielegenova

Quale canzone state ascoltando in questo momento?

Recommended Posts

Labyrinth - Lady lost in time

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagine3jw7.png

Una Strumentale PAZZESCA!!!

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagine4zh5.png

Mitici Static X :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dance On A Volcano" dei Genesis, da "A Trick Of The Tail" (1976)... bei tempi, quando Phil Collins sapeva ancora suonare la batteria e non propinava pop melenso :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Happy hour di Ligabue , mio figlio mi ha riempito le orecchie tutta l'estate:ghghgh: :ciao:

MacBook Pro 2,66 GHz 4g RAM

iPad 3G 64G

iPhone 3G S 16g

iMac 20" Intel

MacBook white 2 ghz 2 RAM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Take on me ....Ah-Ha:baby:

Io ce l'ho rifatta dai Wohlstandskinder, è stupenda (a Parte l'Accento crucchissimo del Cantante :) )

immagine1dp7.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jim Noir - Eanie Meany

Pappappapppappappapapaaaaaaaaaaaapaaaaaaaaaaaaaapaaaaaaaaaaaaapppapapappappaaaaaaaaaaaaaaaa

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank Zappa - The Gumbo Variations

- - - Keep on Rock'in - - -

la musica non si sceglie... è lei a scegliere te...

faccio il fonico... una filosofia di vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagine1ke9.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagine2sr3.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Thirty-three" degli Smashing Pumpkins, da un bootleg di 3 CD composto da demo registrate durante le sessioni di "Mellon Collie".

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IOIO - SHE

Di sera, quando piove, guardo il cielo, e non ci sono stelle. Poi mi ricordo di te, ti guardo e penso: "ecco la stella che non finira' mai di illuminare il mondo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagine1vt6.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kansas City Shuffle

La colonna sonora di Slevin... in loop da 1h, non riesco a fermarla è na droga...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei parte di me

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo