Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

I looked out this morning and the sun was gone

Turned on some music to start my day

I lost myself in a familiar song

I closed my eyes and I slipped away

It's more than a feeling, when I hear that old song they used to play (more than a feeling)

I begin dreaming (more than a feeling)

'till I see Marianne walk away

I see my Marianne walkin' away

So many people have come and gone

Their faces fade as the years go by

Yet I still recall as I wander on

as clear as the sun in the summer sky

It's more than a feeling, when I hear that old song they used to play (more than a feeling)

I begin dreaming (more than a feeling)

'till I see Marianne walk away

I see my Marianne walkin' away

When I'm tired and thinking cold

I hide in my music, forget the day

and dream of a girl I used to know

I closed my eyes and she slipped away

She slipped awa y. She slipped away.

It's more than a feeling, when I hear that old song they used to play (more than a feeling)

I begin dreaming (more than a feeling)

'till I see Marianne walk away

I see my Marianne walkin' away

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead or Alive - You Spin me Around

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Evvvai di '80s!! :fiorellino:

Grandi i DOL!!!!

Ciao Stone... com'è andato l'esame?

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi i DOL!!!!

Ciao Stone... com'è andato l'esame?

Famme pensà agli anni '80 và... era meglio se ieri mi ubriacavo con la Guinness (e per ubriacarsi con la Guinness ci vogliono all'incirca 20 pinte :))

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Evvvai di '80s!! :ghghgh:

e questo non è niente Amy Holland - she's on fire , che belli gli anni '80 :ciao::)

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo non è niente Amy Holland - she's on fire

Bella!!! Ma occhio che se mi prendono i 5 minuti mi metto a fare una playlist anni '80! :fiorellino:

Scherzo ovviamente! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem:ghghgh:

:)

E che ne dici di "Push It To The Limit" di Paul Engemann? (tanto per rimanere in tema di "Scarface") :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè , ti dico solamante che ho la soundtrack originale di scarface ed è una delle mie canzoni prefarite insieme a she's on fire , shake it up di Elizabeth daily , Dance dance dance di Beth Endersen e rush rush di Deborrah Harry :)

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè , ti dico solamante che ho la soundtrack originale di scarface ed è una delle mie canzoni prefarite insieme a she's on fire , shake it up di Elizabeth daily , Dance dance dance di Beth Endersen e rush rush di Deborrah Harry :)

Cavolo, la devo comprare pure io la soundtrack di "Scarface", mi piace troppo la musica anni '80 di Giorgio Moroder! :ghghgh:

P.S.: Debbie Harry... :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

...io spendo una barca di soldi in cd di colonne sonore , specialmete se sono di vecchi film che vanno da fine anni '70 a inizi anni 90!!!:)

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora in ascolto .... Samantha fox - Touch me:dance:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

...io spendo una barca di soldi in cd di colonne sonore , specialmete se sono di vecchi film che vanno da fine anni '70 a inizi anni 90!!!:)

E fai bene! :ciao: Sicuramente avrai la colonna sonora di Vangelis di "Blade Runner"... :ghghgh: Per fortuna che i CD non si rovinano (anche perchè faccio sempre le copie in FLAC) altrimenti quello me lo sarei giocato ben presto!! :fiorellino:

Tanto per rimanere in tema "Scarface", per chi non ha mai visto questo capolavoro di DePalma, ecco la musica iniziale... da brivido! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho il cd ma gli mp3 dei Vangelis anche se mi ero ripromesso di comprarlo anni orsono:oops:

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashing Pumpkins - crestfallen

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

Famme pensà agli anni '80 và... era meglio se ieri mi ubriacavo con la Guinness (e per ubriacarsi con la Guinness ci vogliono all'incirca 20 pinte :))

Azz... mi dispiace! :fiorellino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...