Vai al contenuto

danielegenova

Quale canzone state ascoltando in questo momento?

Recommended Posts

Beh sarebbe appropriata "Enjoy The Silence" dei Depeche Mode, oppure "The Sound Of Silence" di Simon&Garfunkel :ciao:

No, davvero...dopo questi ultimi giorni di lavoro, ho bisogno di un po' di VERO silenzio!

Sono stanchissima!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, davvero...dopo questi ultimi giorni di lavoro, ho bisogno di un po' di VERO silenzio!

Sono stanchissima!

Ti capisco... io e il Socio tra venerdì e ieri abbiamo continuato a lavorare sull'ultimo pezzo nuovo :ciao:

Almeno oggi però mi riposerò le LEORECCHIE :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti capisco... io e il Socio tra venerdì e ieri abbiamo continuato a lavorare sull'ultimo pezzo nuovo :DD

Almeno oggi però mi riposerò le LEORECCHIE :ciao:

Io oggi riposo le Pardorecchie. :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Acqua e sapone", infatti è la canzone che si sente proprio all'inizio di questo divertentissimo film di Verdone del 1983 :P

Oh... ma arrivi sempre prima di me??? :D

(:ghghgh:)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno oggi però mi riposerò le LEORECCHIE :D

Attelo... flagell titTio... :P

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh... ma arrivi sempre prima di me??? :ghghgh:

(:()

Attelo... flagell titTio... :fiorellino:

:pompom:

:oops:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

April_march - chick_habit (grindhouse)

:fiorellino:

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vasco e Il mondo che vorrei.......:fiorellino::mad::pompom:

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo