Vai al contenuto

danielegenova

Quale canzone state ascoltando in questo momento?

Recommended Posts

Idioteque - Kid A - Radiohead

:ghghgh: Stone

Salve Mav! Tanto tempo che non ci si vede! :DD

:jason:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Karma Police dei Radiohead è una delle mie canzoni preferite...e ora che me lo avete fatto ricordare la ascolto subito in cuffiaaaa....tra l' altro ho notato che mentre il MBP è un po' carente in quanto a casse acustiche per ovvi motivi (parlo di potenza e nn di qualità), invece in cuffia si sente davvero bene....davvero soddisfacente

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bad Day - R.E.M.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carina, io quella canzone me la sono trovata sul nokia 6680 quando l'ho presa, come regalo della Nokia

gli atreyu???io credevo ci mettessero shakira e gigi d'alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A te............Jovanotti (....se lo merita)

anche "Mi fido di te" è stupenda

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A te............Jovanotti (....se lo merita)

In questo periodo un pò burrascoso (e alla faccia del pò... :baby:) della mia vita, questa canzone ce l'ho in testa parecchio... mi piace molto... e mi fa riflettere non poco. Bravo Lorenzo.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

… il mondo che vorrei... Vasco.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aerosmith - Amazing

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appetite..........Prefab Sprout

Che bella...

I PS erano veramente un bel gruppetto.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

This is the end, my only friend, the end :cry:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra strano, ma sto ascoltando 4 minutes di madonna. L'aveva sentita di sfuggita in macchina mentre guidavo, e mi era venuta un pò di curiosità, e alla fine devo dire che ha un bel sound, molto orecchiabile. Mi piace (anche se non è una canzone che metterei nel mio iPod, ma sentirla così non mi dispiace)

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Get Back - The Beatles

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo