kali2008 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Si prova...e poi magari mi dici....è particolare come canzone Cita MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo One bite helps you grow... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
qwertykkina Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Le parole mi piacciono, trasmettono questo senso di irrequietezza del suo essere al margine (o almeno ho percepito questo), anche se un po' ripetitiva, sicuramente da riascolatare, perchè si sa, la prima volta le canzoni fanno tutto un altro effetto.. Cita La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi. * Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
federangelo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Where Is My Mind - Pixies Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
qwertykkina Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Vado a letto.. Notte! Cita La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi. * Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
federangelo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 notte All You Need Is Love - The Beatles Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kali2008 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Vado a letto.. Notte! Ciaoooo Cita MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo One bite helps you grow... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kali2008 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Le parole mi piacciono, trasmettono questo senso di irrequietezza del suo essere al margine (o almeno ho percepito questo), anche se un po' ripetitiva, sicuramente da riascolatare, perchè si sa, la prima volta le canzoni fanno tutto un altro effetto.. Si è particolare facci l'orecchio...per me è bellissima notteeee Cita MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo One bite helps you grow... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s4Sco86 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Porcupine tree - Strip the Soul Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s4Sco86 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Prodigy - spitfire Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Toti23 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2008 Lake of fire Nirvana mtv unplugged e fra un attimo what took you so long dei Courteeners Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genky93 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 One - Metallica (da "And Justice For All") Cita Membro del Guitar Club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StoneColdCrazy Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 Sound And Vision - David Bowie (da "Low", 1976) Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ughetta Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 Folle banderuola - Mina:dance: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iMaffo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 Empty Walls - Serj Tankian (ieri sera è stato grande al concerto! ) Cita gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbetta80 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 piccola stella senza cielo... ligabue Cita Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!! Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano! Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbetta80 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 crazy little thing called love....queen Cita Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!! Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano! Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
passwordlost Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 Il gorilla- Fabrizio De André- Volume terzo Cita MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbetta80 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 neve....audio 2 Cita Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!! Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano! Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KurtCobain87 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 hero Nichelback Cita Powerd by Asus eeepc and Ipod Touch 8 giga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
federangelo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 More Than a Feeling - Boston Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tristano Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 sto acotando il secondo intermezzo di fabrizio de andre, uno dei pezzi contenuti nell'album tutti morimmo a stento Cita -- Tristano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
icchisi Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 Mick Jagger & Lenny Kravitz - God gave Me everything I want Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ughetta Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 lalalalalalalala new soul - yael naim Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego94Napoli Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 a te-jovanotti Cita http://semplicementefantastici.forumfree.net/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
federangelo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 Here Comes The Sun - The Beatles Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbetta80 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 io ho te...audio due Cita Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!! Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano! Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
icchisi Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 Iggy pop - Lust for life Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KurtCobain87 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 se tornerai 883 meravigliosa! Cita Powerd by Asus eeepc and Ipod Touch 8 giga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
federangelo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 Rock and Roll All Nite - The Kiss Cita "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
[email protected] Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 Cita Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti