Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

Stai scherzando vero??? :ghghgh:

Ma che gli dài pure retta?? :fiorellino:

In ascolto:

B00007M035.01._SCLZZZZZZZ_.jpg

Ma era questo l'album che avevi l'altra sera?

In ascolto:

Ain't No Right - Jane's Addiction

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

Ma che gli dài pure retta?? :ghghgh:

E che ne so... tante volte sui forum non si riesce a capire quando si scherza... :fiorellino:

Ma era questo l'album che avevi l'altra sera?

Può essere... sull'iPod ne ho 7 di Anouk... :ghghgh: e devo dire che 'sta tipa non è niente male...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ne so... tante volte sui forum non si riesce a capire quando si scherza... :bacino:

E' per questo difatti che uno mette la faccina --> :pompom:

:dance:

Einleitung- Richard Strauss- Also Sprach Zarathustra

Link al commento
Condividi su altri siti

Einleitung- Richard Strauss- Also Sprach Zarathustra

Hai cambiato finalmente! Cos'è... è arrivato il trojan di Stone? (detto così suona male... sembra "è arrivato QUEL t... di Stone" :bacino:)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ascolto...

wolfmother-400.jpg

però mo metto in pausa e vado a magnà... :bacino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH :rolleyes:

I cavalieri del Re - Sasuke

Me l'hanno appena messa su LOLLIRADIO :rolleyes:

(iTunes -> Radio -> International -> Lolliradio per chi volesse rallegrare la sua giornata! :ghghgh:)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai cambiato finalmente! Cos'è... è arrivato il trojan di Stone? (detto così suona male... sembra "è arrivato QUEL t... di Stone" :rolleyes:)

:rolleyes:

In ascolto a raffica:

Dlouw (demo) - Diplomatic Smile :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai ascoltando un cd di cover dei Beatles?

Freak... te lo richiedo... forse ti era sfuggito... :rolleyes:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preghiera in gennaio- Fabrizio De André- Volume primo :shock:

Nooooooooooooo......... l'antivirus ha funzionato!!! :fiorellino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volume primo...

Quindi c'è anche un "Volume Secondo"? E magari anche un terzo??? :shock:

(:fiorellino:)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Freak... te lo richiedo... forse ti era sfuggito... :mad:

Forse le era sfuggito... è la colonna sonora di "Across The Universe" :mad:

Nooooooooooooo......... l'antivirus ha funzionato!!! :fiorellino:

Eh, almeno De Gregori l'ha cancellato :shock:

Quindi c'è anche un "Volume Secondo"? E magari anche un terzo??? :DD

(:love:)

Aahahah voglio vedere cosa risponde passwordlost quando legge questo post :love:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Radio Nowhere - Bruce Springsteen

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sing, Sing, Sing - Glenn Miller

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse le era sfuggito... è la colonna sonora di "Across The Universe" :P

Grazie Luke... sei la mia "Bibbia Musicale"!

Eh, almeno De Gregori l'ha cancellato :ghghgh:

Ti giuro... De Gregori... De André e Guccini... mi stanno cordialmente sugli zebedei, poi per carità... i gusti sono gusti, ma PWL pare che non abbia altro nella "libreria"! :ghghgh:

Aahahah voglio vedere cosa risponde passwordlost quando legge questo post :cry:

E come mi poteva rispondere se non così???

:ciao: :P :P

Il re fa rullare i tamburi- Fabrizio De André- Volume terzo

:ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

lamb of god - ashes of the wake

che poi è solo strumentale,e viene letta questa lettera

"We killed a lot of innocent civilians.

To us every civilian in Baghdad was a terrorist.

They said 'they are now in civilian clothes' that makes everybody free game,

But if they came in our perimeter, we lit 'em up.

And when we would pull the body out, and when we would search the car, we would find nothing.

This took place time and time again. No harm, no foul, that's OK, don't worry about it,

Because this is a new type of war, this is an eradication."

"I honestly feel we're committing genocide over here,

I don't believe in killing civilians, and I'm not going to kill civilians for the United States Marine Corp."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti giuro... De Gregori... De André e Guccini... mi stanno cordialmente sugli zebedei, poi per carità... i gusti sono gusti, ma PWL pare che non abbia altro nella "libreria"! :shock:

per carità i gusti sono gusti, ci mancherebbe questo...non a tutti possono piacere gli stessi artisti...anche io trovo orribili e inascoltabili artisti come Pink Floyd che sinceramente non mi trasmettono la benché minima emozione se non l'irrefrenabile voglia di cambiare canzone, mi stanno sugli zebedei come a te stanno sugli zebedei altri artisti ...il mondo è bello perché è vario disse qualcuno :ghghgh:

Per ciò che concerne la mia libreria musicale credo che continuerò a farla secondo i miei gusti e non secondo quelli degli altri ;)

:ciao:

Prinçesa- Fabrizio De André- Anime Salve

107mavo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Karma Police - Radiohead

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ciò che concerne la mia libreria musicale credo che continuerò a farla secondo i miei gusti e non secondo quelli degli altri...

PWL e questo è sacrosanto!!! Però porca paletta... ma non c'hai nient'altro dentro a quella libreria??? :shock:

(oh io scherzo... non te la prende... :ghghgh:)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...