Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

PWL e questo è sacrosanto!!! Però porca paletta... ma non c'hai nient'altro dentro a quella libreria??? :shock:

(oh io scherzo... non te la prende... :ghghgh:)

giudica te :shock:

2h35w20.jpg

il perché di mie precise scelte musicali e quasi ripetitive è presto detto: quando voglio ascoltare canzoncine come sottofondo magari mentre gioco o cose del genere allora metto qualsiasi altro artista che vedi...quando voglio ascoltare quella che per me è MUSICA VERA allora la scelta ricade sempre e solo su De André (oppure su musica classica) che oltre a considerare un grande cantautore considero sopratutto un grande poeta...e poiché a me quello che interessa maggiormente in una canzone è il testo mi pare una scelta obbligata ;)

:ciao:

Ho visto Nina volare- Fabrizio De André- Anime salve

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

Vedo vedo... però almeno i Pink Floyd ce l'hai... invece il giorno che vedrete passare sul mio stereo/Mac/iPod uno tra De Gregori, De André o Guccini... uccidetemi all'istante!!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

I Pink Floyd stanno lì solo perché piacciono a mia madre e siccome il suo iPod lo sincronizza con la mia libreria devo mettere anche gli pseudo artisti che piacciono a lei...

Ma lungi da me provare stima o rimanere affascinato dalle musiche di quel gruppo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il Cd

001rg6.jpg

ottimo :ghghgh: ce l'ho anche io sto cd :shock:

Where Is My Mind - Pixies

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Shoot the Runner - Kasabian

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

7 miles

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy in the Sky with Diamonds - The Beatles

lsd.jpg

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è veeeeeeeeeeeero che si riferisce a "quello"... :dance:

No???

Traduzione:

Immagina te stesso in una barca sul fiume,

Con alberi di mandarino e cieli di marmellata.

Qualcuno ti chiama,

tu rispondi con molta lentezza,

Una ragazza con occhi di caleidoscopio.

Fiori di plastica gialli e verdi

Torreggiano sul tuo capo.

Cerca la ragazza col sole negli occhi,

E scopri che è andata via.

Lucy nel cielo con dei diamanti.

Seguila fino a un ponte presso una fontana

Dove della gente su cavalli a dondolo

mangia torte di caramella,

E sorride quando ti apri un varco tra i fiori

Che crescono così terribilmente alti.

Taxi fatti di giornali appaiono lungo la spiaggia

E aspettano di caricarti

Tu ci sali

con la testa tra le nuvole

E parti.

Lucy nel cielo con dei diamanti.

Immagina te stesso su un treno in una stazione

Con facchini di plastilina

e traversine che sembrano di vetro

E a un tratto ecco qualcuno

avvicinarsi al cancelletto girevole

La ragazza con occhi di caleidoscopio.

Lucy nel cielo con dei diamanti.

:birthday:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:birthday:

:dance:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico fragile- Fabrizio De André- In concerto al teatro Brancaccio.

Buongiorno PWL... beh un live non poteva certo mancare!!! :birthday:

:dance:

42 - Coldplay

(Stone... come vedi il cd è arrivato... :ola:)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...