Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

Hells Bells - AC/DC

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Fight the Faida - Frankie Hi-NRG MC

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Rhythm Is A Dancer - Snap!

Che ricordi!!! :ghghgh:

In ascolto...

DuranRio.71201455_std.jpg

... tanto per scaldarmi per stasera!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elio e le storie tese - piattaforma di trivellazione

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

In ascolto...

DuranRio.71201455_std.jpg

... tanto per scaldarmi per stasera!!!

:dance: Ma c'è stasera il concerto di Le Bon & soci?

Prima stavo riascoltando tutto "Zenyatta Mondatta" :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Elio e le storie tese - supergiovane

MacBookpro 13"+CinemaDisplay Led 24" - Imac 24" Alu 2,4 - PBG4 1,67 - Iphone 4 16gb - Philips 37"- WDtv live - Quasi tutti i modelli di ipod

:DMacBook Nero Porfolio

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Ma c'è stasera il concerto di Le Bon & soci?

Prima stavo riascoltando tutto "Zenyatta Mondatta" :P

Si c'è stasera... che emozione! Sono 25 anni aspetto di vederli... n'artro pò e schiattavano!

Insomma tra "Zenyatta" e "Ghost" che preferisci?

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è stasera... che emozione! Sono 25 anni aspetto di vederli... n'artro pò e schiattavano!

Insomma tra "Zenyatta" e "Ghost" che preferisci?

Mi piacciono molto entrambi! :confused: Però come sonorità "Ghost" mi sembra molto più evoluto, oltre che infinitamente più curato a livello di produzione (c'è lo zampino un certo Hugh Padgham, ingegnere del suono per Genesis, Peter Gabriel, XTC, Madness, etc.). Di "Zenyatta" invece ho apprezzato molto il sound "secco e tirato" di una band che si sentiva all'epoca fosse ancora piuttosto coesa.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Song 2 - Blur

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono molto entrambi! :) Però come sonorità "Ghost" mi sembra molto più evoluto, oltre che infinitamente più curato a livello di produzione (c'è lo zampino un certo Hugh Padgham, ingegnere del suono per Genesis, Peter Gabriel, XTC, Madness, etc.). Di "Zenyatta" invece ho apprezzato molto il sound "secco e tirato" di una band che si sentiva all'epoca fosse ancora piuttosto coesa.

Si in effetti bisogna decidere se si preferiscono i Police prima maniera o quando si sono evoluti... ma questo è un discorso che vale per tutte le band... vedi U2... RHCP... e tanti altri. Io preferisco il "suono secco e tirato" dei primi Police con i rototom e il rullante di Copeland belli da paura. Cmq è vero, "Zenyatta" dà l'impressione di una band più coesa, in "Ghost" mi sembra che ognuno voglia sperimantare per conto suo... impressione mia per carità.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cupe Vampe - C.S.I.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...