Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

Sei nell'anima.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Istantanea2006-11-0116-20-54.jpg

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera è venuto a trovarmi un collega che domani ritornerà in Canada e mi ha fatto un regalino..

Una copia del film The Wall (Pink Floyd)

Non sapevo esistesse un film..

Semplicemente impressionante.. le scene di guerra e poi come inizia la canzone Another brick... con questa bella scene nella chiesa... Me lo stò godendo alla grande con un bel bicchiere del mio miglior amico : il buon vecchio Jack..

Mi piace proprio, grazie Denis.. grazie e buon viaggio di ritorno verso il Quebec :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai come facevi a non conoscerlo? Con un giovanissimo Bob Gendolf :)

Ora?

Feel So Good - Jamiroquai

EDIT: Anche l'omonimo cd è spettacolare. Da Avere!

un'ora e mezza di pura follia......:) bellissimo!!

conoscevo lo spot della marcia dei martelli.. come dicevo non sapevo del film, forse colpa del mio lavoro che mi porta per anni nei luoghi più sperduti di questo mondaccio!!

Adesso mi stò "fumando" BB King: The thrill is gone :ciao:

Un grande abbraccio a 360°

maurobras

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr House sound track

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh bella Mollan, vedo che ti dai alla classica :)

Non è che mi consiglieresti qualche cd? quei pochi che ho sono registrati malissimo..

Si, ogni tanto mi piace ascoltare anche musica tranquilla oltre al metal :)

Ti consiglio vivamente:

1) Requiem in D Minor, K 626 - Mozart. Direttore d'orchestra: Herbert von Karajan

2) Symphonien N° 41 in C Major K 551. - Mozart

3) Präludien, Fantasien & Fugen (dovrebbe essere clavicembalo) - Bach Direttore Kenneth Gilbert

Se non li compri originali ma li scarichi, cercali in EAC o in FLAC (o lossless).

La qualità cambia da bianco a nero rispetto agli mp3, sopratutto se hai un buon impianto.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Requiem in D Minor, K 626 - Mozart. Direttore d'orchestra: Herbert von Karajan

2) Symphonien N° 41 in C Major K 551. - Mozart

3) Präludien, Fantasien & Fugen (dovrebbe essere clavicembalo) - Bach Direttore Kenneth Gilbert

Grazie ;) Provvederò alla ricerca su amazon.com e ebay ;)

E per Maurobras

Comfortably Numb - Pink Floyd- The Wall

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...