Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

I love this song... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

Ed ora... "Momento serietà"!

Stavo al cell con un mio amico e lo stavo simpaticamente prendendo per il culo per una sua situazione quando... IDEA! Mi è venuta in mente la canzone da associare al suo numero di cell... così ogni volta che mi chiama (ma mi chiamerà ancora???) parte "l'inno"!!!

:ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora... "Momento serietà"!

Stavo al cell con un mio amico e lo stavo simpaticamente prendendo per il culo per una sua situazione quando... IDEA! Mi è venuta in mente la canzone da associare al suo numero di cell... così ogni volta che mi chiama (ma mi chiamerà ancora???) parte "l'inno"!!!

Ma noooo niente... è che ho una bruschetta in un occhio!!

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noooo niente... è che ho una bruschetta in un occhio!!

:ghghgh:

Sapevo che avresti apprezzato... però il top è "e allora cosa devo fare? mi vuoi mettere una scopa in #### così ti ramazzo la stanza?" anche se "lei il mio piccione... ed io il suo monumento" è altrettanto geniale!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che avresti apprezzato... però il top è "e allora cosa devo fare? mi vuoi mettere una scopa in #### così ti ramazzo la stanza?" anche se "lei il mio piccione... ed io il suo monumento" è altrettanto geniale!

Eheheh secondo me il top invece è quando racconta le vacanze della tipa e coi genitori che hanno distrutto la macchina... che era sua :ghghgh:

In ascolto:

Solsbury Hill - Peter Gabriel ;):):ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio all'autista... ;)

:ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Red hot Chili Peppers - Make you feel better :fiorellino::love::ciao::oops::oops:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Cat Stevens - Wild World

«I videogiochi non influenzano i bambini.

Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva»

(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989).

Link al commento
Condividi su altri siti

^^ hihi tnx

She's the one she's the only one

She's got ripped black light

Gonna make me come

I say... when I smile I'm a really smile

I got dreams so wide like a country mile

I said now, I'll take it

It's better for you

Somehow we'll make it

'Cause that's what we do

Pick a star in the open sky

I see you see me

And that is why I

Hop along to the cowboy beat

When I feel your fire

Jump up to meet

I said now, I'll take it

It's better for you

Somehow we'll make it

'Cause that's what we do

CHORUS:

Something out there

Where love is your only friend and

We are the ones

That will make you feel better

Someone to spare

When love is the only end and

We are the ones

That will make you feel better

Oh yeah

In a world that has run amok

I've got to set my sights

Just to get struck

I walk away from the rank and file

With a punched out mouth

And a pack of style

I say... she's the one she's the only one

Make me search myself

Until I'm done... and

Tell me now in a telegram

Do the sea of stars

Make a diagram... and

CHORUS

So alive I arrive on dust

You can search my mind

For the red on rust... I said

Take me there and she really cares

Lights up for me gonna hear my prayers

I said now, I'll take it

It's better for you

Somehow we'll make it

'Cause that's what we do

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Deftones - My Own Summer

«I videogiochi non influenzano i bambini.

Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva»

(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...