Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

Stupenda! Fa parte di qualche album degli Apocalyptica?!? Io sono rimasto ad un paio di anni fa! ora mi aggiorno

edit

Caspita! mi mancavano gli ultimi due album...ero rimasto all'omonimo, quello di Life Burns (con Lauri dei rasmsus, per intenderci)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda! Fa parte di qualche album degli Apocalyptica?!? Io sono rimasto ad un paio di anni fa! ora mi aggiorno

sisi...è bellissima quella con adam gontier..

per quando riguarda corey taylor..sta uscendo il nuovo album degli slipknot..molto maturi direi.dal singolo si sente che taylor non è quello di slipknot o iowa ma più un taylor degli stonesour..il singolo è bellissimo

Slipknot - Psychosocial

http://it.youtube.com/watch?v=1i_72iKvbtI

Link al commento
Condividi su altri siti

Come whatever may ce l'avevo, e forse anche l'altro, ma da quando sono passato alla  ho lasciato 90gb di musica sull'hard disk del fisso, andato a farsi benedire di recente. Morale della storia, finché non compro un box esterno non posso recuperare quella musica.

Ecco perché avevo abbandonato gli Stone Sour, che trovavo (come già sottolineato da te) decisamente più ascoltabili rispetto agli Slipknot.

Se non sbaglio l'album omonimo degli Stone non è poi quel granché di qualità...magari ricordo male.

ps. ti ho aggiunto su iChat :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...