Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

We Believe - Queen + Paul Rodgers (da "The Cosmos Rocks", 2008)

Non è che per caso stai sentendo l'intero album!!??:fiorellino:

confusion - the gathering and lacuna coil

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per caso stai sentendo l'intero album!!??:(

:fiorellino: Esattamente :ghghgh: Un po' per il concerto che si avvicina... un po' perché devo essere onesto, l'album mi sta piacendo parecchio! :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Esattamente :mad: Un po' per il concerto che si avvicina... un po' perché devo essere onesto, l'album mi sta piacendo parecchio! :(

Che schifo!!!! solo p fà soldi!!!:ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Esattamente :ghghgh: Un po' per il concerto che si avvicina... un po' perché devo essere onesto, l'album mi sta piacendo parecchio! :mad:

Io non ho avuto modo ci ascoltarlo, ma posso immaginare la bellezza!! Mi spiace che al concerto non ci posso andare, mi sarebbe piaciuto molto.

Janis Joplin & Jimi Hendrix - Summertime

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho avuto modo ci ascoltarlo, ma posso immaginare la bellezza!! Mi spiace che al concerto non ci posso andare, mi sarebbe piaciuto molto.

Il concerto dell'altra volta (aprile 2005) l'ho mancato perchè non avevo un euro in tasca, stavolta avendolo saputo prima ho risparmiato su parecchie cose, ma sono sicuro che Brian, Roger e Paul non tradiranno le attese mie e di tutti gli altri fan che riempiranno il Palalottomatica :ghghgh:

Il nuovo album non è un capolavoro assoluto (per me ben pochi album si possono fregiare di tale titolo, che ne so, un "The Dark Side Of The Moon", etc.) ma è la riprova di come molta gente, sia qua sul forum sia nelle testate giornalistiche, soprattutto inglesi, parla innanzitutto per dare fiato alla bocca, ed infine senza aver neanche ascoltato 10 secondi. L'album è veramente valido (a parte 2/3 pezzi che non mi convincono al 100%), cresce ogni ascolto di più, è suonato in maniera ottima anche dal punto di vista tecnico, ma tanto ci sarà sempre qualcuno che si lagna o polemizza perché non ha nulla di significativo da dire... :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concerto dell'altra volta (aprile 2005) l'ho mancato perchè non avevo un euro in tasca, stavolta avendolo saputo prima ho risparmiato su parecchie cose, ma sono sicuro che Brian, Roger e Paul non tradiranno le attese mie e di tutti gli altri fan che riempiranno il Palalottomatica :ghghgh:

Il nuovo album non è un capolavoro assoluto (per me ben pochi album si possono fregiare di tale titolo, che ne so, un "The Dark Side Of The Moon", etc.) ma è la riprova di come molta gente, sia qua sul forum sia nelle testate giornalistiche, soprattutto inglesi, parla innanzitutto per dare fiato alla bocca, ed infine senza aver neanche ascoltato 10 secondi. L'album è veramente valido (a parte 2/3 pezzi che non mi convincono al 100%), cresce ogni ascolto di più, è suonato in maniera ottima anche dal punto di vista tecnico, ma tanto ci sarà sempre qualcuno che si lagna o polemizza perché non ha nulla di significativo da dire... :fiorellino:

Ma che album valido daiii!

Per me non sarà un album che rimarrà nella storia!! tu ke ne pensi??? :mad:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone... innanzitutto voglio sapere cosa ti sei preso per sentirti quella roba che hai messo prima dei Queen :fiorellino: e poi voglio sapere caro Stone... cosa mi canto venerdì al concerto che il cd dei Queen non ce l'ho??? Mi suggerisci te???

Vabbé... tanto stiamo "viscini viscini" :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che album valido daiii!

Per me non sarà un album che rimarrà nella storia!! tu ke ne pensi??? :ghghgh:

Ma a parte che a me sembra che sto benedetto disco non l'hai ancora ascoltato... almeno questo è quello che hai detto tu l'altro giorno...

Comunque, un sacco di cose "rimangono nella storia", anche in maniera negativa. Di sicuro è che questo album non sta passando inosservato, se rimarrà nella storia per meriti artistici direi che ne potremo solo riparlare tra qualche anno. E poi se pure non rimanesse nella storia, a me interessa che rimarrà nella MIA storia, e sono sicuro che, vivendo euforicamente da fan questo periodo, non me lo dimenticherò di certo :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone... innanzitutto voglio sapere cosa ti sei preso per sentirti quella roba che hai messo prima dei Queen :mad: e poi voglio sapere caro Stone... cosa mi canto venerdì al concerto che il cd dei Queen non ce l'ho??? Mi suggerisci te???

Vabbé... tanto stiamo "viscini viscini" :(

:fiorellino::ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::mad:

E che me :ghghgh:? Ormai ci siamo... :(

PS: dai che scherzavo!!! :(

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

E che me :fiorellino:? Ormai ci siamo... :ghghgh:

PS: dai che scherzavo!!! :(

:mad: Sì sì te le fischietto dentro le orecchie mentre Brian schitarra i riff talmente forti da fargli cadere i ricci :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Trash - Korn

quasi quasi cambio cd questo è troppo duro e a quest'ora ho bisogno di una ninna nanna!! :fiorellino:

Metti quello che sentiva Stone... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...