Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

Stone i Queen sono mai stati a Pittsburgh???:)

Hmmm forse ci sono stati verso la fine degli anni '70 o la fine degli anni '80, in quel periodo fecero un tour piuttosto capillare negli USA, ma dovrei controllare :mad:

In ascolto:

The Perfect Kiss - New Order (da "Low-Life", 1985)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm forse ci sono stati verso la fine degli anni '70 o la fine degli anni '80, in quel periodo fecero un tour piuttosto capillare negli USA, ma dovrei controllare :mad:

In ascolto:

The Perfect Kiss - New Order (da "Low-Life", 1985)

Sai ascoltando i Doors a Pittsburgh mi sono chiesto (CHISSA' SE CI SONO STATI PURE I QUEEN)

Comunque grazie lo stesso,appena sai qualcosa fammè sapè!:(:)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone nei dettagli i Doors ci stettero nel 1970 al Pittsburgh Civic Arena.

Vedi se pure al Pittsburgh Civic Arena ci andarono i Queen.

i Doors al Pittsburgh Civic Arena 344703338_ca8f3dde42.jpg?v=0

E questo è oggi il Pittsburgh Civic Arena 100_8206.JPG

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone nei dettagli i Doors ci stettero nel 1970 al Pittsburgh Civic Arena.

Vedi se pure al Pittsburgh Civic Arena ci andarono i Queen.

i Doors al Pittsburgh Civic Arena 344703338_ca8f3dde42.jpg?v=0

E questo è oggi il Pittsburgh Civic Arena 100_8206.JPG

Bello il muro di amplificatori!!! :)

In ascolto:

When You Sleep - My Bloody Valentine (da "Loveless", 1991)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=wrivjzw0RlI

1979 - The Smashing Pumpkins (da "Mellon Collie And The Infinite Sadness", 1995) :mad::)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Break on Through - The Doors

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Brothers In Arms - Dire Straits (da "Brothers In Arms", 1985)

...dedicandola col pensiero ad un mio amico che è in un momentaccio...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ao ma tutti cò stì Doors?????

Fate bene.

Questo ve lo dedico a tutti quelli che asclotano i Doors.

Guardate il mitico John Densmore!

http://it.youtube.com/watch?v=E_W5R4fvIN4

:rolleyes:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

una canzone che mi mette una tristezza incredibile, forse perché mi ricorda la mia adolescenza

Mad word - Tears for fears

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Suspicious Minds - Elvis Presley .... però mandata al contrario...

:rolleyes::):shock: Andiamo un po' in discouuu, o in steak-house... :dance::ghghgh::love:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

una canzone che mi mette una tristezza incredibile, forse perché mi ricorda la mia adolescenza

Mad word - Tears for fears

Figurati ascoltamndo la cover di Gary jules. Suicidio assicurato!!:rolleyes:

Anzi mò l'ascolto pure io!:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Games Without Frontier - Peter Gabriel

Sai Stone stò dando un'occhiata ai Tour dei Queen negli USA ma non trovo nulla.

Tu che ne sai più di me come furono accolti???

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Riders on the Storm - The Doors

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

The Pussycat Dolls - I Hate This Part

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono, e ora sto ascoltando il best of :rolleyes:

Strange Days - The Doors

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Stone stò dando un'occhiata ai Tour dei Queen negli USA ma non trovo nulla.

Tu che ne sai più di me come furono accolti???

Per quanto ne so, i Queen ci andarono appunto solo verso la fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80 e dovunque andarono ebbero un'ottima accoglienza. Solo che poi dal 1982 in poi ci furono una serie di vicende (come le polemiche sul video di "I Want To Break Free" che fu censurato da MTV, e la rottura del contratto negli USA con la Elektra) che portarono i Queen a concentrarsi più in Europa, Sud America e soprattutto Europa dell'est, furono per esempio i primi artisti occidentali dopo Louis Armstrong ad esibirsi nei Paesi della (ormai ex) Cortina di Ferro :rolleyes:

In ascolto:

Awful - Hole (da "Celebrity Skin", 1998)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale ascolti???

QUESTO??182627_1_f.jpg

o QUESTO??a738225b9da0790fb2814110L.jpg

questoThe%20Doors%20-%20The%20Best%20Of%20The%20Doors%20%5BElektra%201985%5D.jpg

è l'unico che ho xD

Waiting for the Sun - The Doors

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so, i Queen ci andarono appunto solo verso la fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80 e dovunque andarono ebbero un'ottima accoglienza. Solo che poi dal 1982 in poi ci furono una serie di vicende (come le polemiche sul video di "I Want To Break Free" che fu censurato da MTV, e la rottura del contratto negli USA con la Elektra) che portarono i Queen a concentrarsi più in Europa, Sud America e soprattutto Europa dell'est, furono per esempio i primi artisti occidentali dopo Louis Armstrong ad esibirsi nei Paesi della (ormai ex) Cortina di Ferro :rolleyes:

In ascolto:

Awful - Hole (da "Celebrity Skin", 1998)

Quindi se non fosse stato per la censurazione di I Want ti break free i Queen avrebbero tenuto come casa discografica l'ELEKTRA??

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

questoThe%20Doors%20-%20The%20Best%20Of%20The%20Doors%20%5BElektra%201985%5D.jpg

è l'unico che ho xD

Waiting for the Sun - The Doors

E' il mio gruppo preferito in assoluto sai ieri sera mi sono ascoltato tutto il Live in Pittsburgh ti consiglio di acquistarlo!:shock:

Anche se ora esce (LIVE IN SAN FRANCISCO) io lo prendo!:rolleyes:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi capita lo prendo :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se non fosse stato per la censurazione di I Want ti break free i Queen avrebbero tenuto come casa discografica l'ELEKTRA??

No il contratto fu rescisso dai Queen (non so per quale motivo) prima di pubblicare "The Works" nell'84, negli USA con la Capitol e nel resto del mondo con la EMI/Parlophone. Poi diciamo che la Capitol non ha investito molto in promozione, ed infatti i Queen dopo 2 album cancellarono anche questo contratto e lo firmarono con la Hollywood Records (di proprietà della Disney), che tra l'altro si occupò anche di pubblicare degli eccellenti remaster digitali (anche se mai eccellenti come quelli giapponesi! :rolleyes:) di tutto il catalogo dei Queen, che negli USA non era disponibile in CD (se non di importazione).

In ascolto:

Accidentally In Love - Counting Crows

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...