Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

Five to One - The Doors

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Lines In The Sand- Dream Theater, da Chaos In Motion

Il brano precedente, un assolo di J. Rudess mi ha fatto meditare, credo che sia l'unico uomo al mondo a raggiungere un orgasmo con la Continuum, che mito :haha:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

...e abbassa quello stereo...c'è gente che dorme, QUI! :ghghgh:

:love:

:DD :haha: :D SVEGGGLIIIAAAAAAA :mhh::suda::ghghgh:

:baby:

In ascolto:

No Expectations - The Rolling Stones (da "Beggars Banquet", 1968)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ABBASSA PERDIANA!

:haha: :suda::DD

Ti è rimasto proprio impresso quel "PERDIANA" :mhh:

In ascolto:

aü - Elio e le Storie Tese (da "Grazie per la splendida serata, vol.2", 2005)

"lo sai qual'èèè il segreto per meeeee"... :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccertochemièrimastoimpresso! :haha:

Anche se non sembra, io ASCOLTO quello che dici..."le parole sono importantiiiiiiiii"... :suda:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccertochemièrimastoimpresso! :haha:

Anche se non sembra, io ASCOLTO quello che dici..."le parole sono importantiiiiiiiii"... :DD

Ma come parliiiiii??? Le parole sono importaaaantiiiiii!!

nannimorettiinpalombellcu6.jpg

w253.png

:suda:

In ascolto:

Li immortacci - Elio e le Storie Tese (da "Grazie per la splendida serata, vol.2", 2005)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ascoltando "Voglio Entrare per la Finestra" di Giovanni Colpocorto... :haha:

Scherzo...è una parodia di un ensemble argentino...favolosa!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha:

La ditta - Elio e le Storie Tese (da "Il meglio di 'Ho fatto 2 etti e mezzo, lascio?'", 2004)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

grato...hihihi

se m'è gratoOOO? :suda:

:haha:

In ascolto:

Catalogna - Elio e le Storie Tese (da "Il meglio di 'Ho fatto 2 etti e mezzo, lascio?'", 2004)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sto a ascoltando Invisble di Alison Moyet, sommerso da torte e panini, oggi pomeriggio festa di compleanno di Andrea...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sto a ascoltando Invisble di Alison Moyet, sommerso da torte e panini, oggi pomeriggio festa di compleanno di Andrea...

Ciao Techno!!! Tanti auguri ad Andrea anche da parte mia!! :haha:

Forte Alison Moyet, aveva fatto parte anche degli Yazoo di Vince Clarke (ex Depeche Mode) :DD

In ascolto:

Munich - Editors :suda:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

People Are Strange - The Doors

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...