Vai al contenuto

Quale canzone state ascoltando in questo momento?


danielegenova

Messaggi raccomandati

allora.... A Change Of Season - Dream Theater (23 min!!!)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Freak_Irish_Sister

    4106

  • StoneColdCrazy

    4088

  • federangelo

    3592

  • macgiov

    1544

"New Born" - Muse (da "Origin Of Symmetry", 2001... uno dei tanti dischi che ho comprato durante la mia vacanza ad Amsterdam, ho compiuto una piccola razzia in un negozio chiamato "Concerto" situato a Utrechtstraat, se vi capita di passare da quelle parti vi consiglio di entrarci :angioletto:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

See Saw Aretha Franklin

grande voce...da dove gli uscira non lo so'

Beh stai parlando di Aretha! :ghghgh:

"Auf Achse" - Franz Ferdinand (da "Franz Ferdinand", 2004)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe una volta...pastora e morgan....

Grande Morgan! Se non hai "Canzoni dell'appartamento" te lo consiglio perchè è un gran bel disco. "The Baby" è una canzone deliziosa, da innamorarsene al primo ascolto :ghghgh:

"Cloudbusting" - Kate Bush (da "Hounds Of Love", 1985)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzivisto che prima si parlava di blues brothers..mi sapete dire come posso reperire le tracce musicali originali del film???sono riuscito a trovare il pacchetto delle canzoni tratte dal film ma sono cantate dalla band blues brothers quindi non sono quelle del film, che hanno un qualcosa di piu' che nn so descrivervi..LE VOGLIO!

iPod shuffle 2G

iPod nano 3G n3r0

Macbookpro 15" i5,4gb ram,hd320

iPod touch 4g 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bullet With Butterfly Wings" - The Smashing Pumpkins (da "Mellon Collie And The Infinite Sadness", 1995)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gloria" Patti Smith......

cavolo...che citazione....mi ricordo quando ebbi il disco...appena uscito..sconosciuta a tutti.lavoravo in una radio....misi il primo pezzo (gloria...appunto)....Jesus died for somebody sins.....but not mine......mi innamorai subito di lei...

:confused:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

hour passed in exile - Dark Tranquillity

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo chiamavano Gesù- Fabrizio De André- Volume Primo...canzone splendida...

sono anche riuscito a trovare su emule "Caro amore" sostituita più tardi con la stagione del tuo amore...un pezzo da collezione si può dire;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...