Vai al contenuto

Scollegare id icloud e mantenere foto e contatti


Mario_mac

Messaggi raccomandati

Dunque ho un ip 5s per fare prove ..... collegato al mio id cloud ... se lo scollego mi spariscono foto  .... come posso salvare si ip contatti e foto in modo permanente ?

Grazie

Mario

P.S. per icontatti nessun problema quando mi disconnetto chiede se vogflio salvare su ip la rubrica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2018 at 08:25, Mario_mac dice:

Dunque ho un ip 5s per fare prove ..... collegato al mio id cloud ... se lo scollego mi spariscono foto  .... come posso salvare si ip contatti e foto in modo permanente ?

Grazie

Mario

P.S. per icontatti nessun problema quando mi disconnetto chiede se vogflio salvare su ip la rubrica 

Se hai le foto su cloud se scolleghi spariscono devi metterle sull'iPhone 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mario_mac dice:

...era proprio questa questa la domanda ...

oppure se le vuoi direttamente su iPhone ho trovato questo sul Web:

 

Se hai iOS, quindi un iPhone, un iPad o un iPod Touch, e ti stai domandando come scaricare foto da iCloud, procedi seguendo il percorso Impostazioni > Foto. In quella sezione, attiva Libreria foto di iCloud se non l’hai ancora fatto e seleziona Scarica e conserva originali. Partirà così il download delle foto e dei video sul dispositivo iOS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/6/2018 at 22:28, elvetico dice:

oppure se le vuoi direttamente su iPhone ho trovato questo sul Web:

 

Se hai iOS, quindi un iPhone, un iPad o un iPod Touch, e ti stai domandando come scaricare foto da iCloud, procedi seguendo il percorso Impostazioni > Foto. In quella sezione, attiva Libreria foto di iCloud se non l’hai ancora fatto e seleziona Scarica e conserva originali. Partirà così il download delle foto e dei video sul dispositivo iOS.

 

Grazie molto gentile 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...