Vai al contenuto

Consiglio per monitor


BLè

Messaggi raccomandati

buondì 

secondo voi un buon monitor 27” per studiare con photoshop e illustrator possibilmente senza affaticare troppo la vista quale può essere?

è sufficiente un 4k o meglio 5k?

possibilmente mi servirebbe con la webcam incorporata ma posso anche farne a meno.

budget massimo 1500€.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.comparit.it/schermo-27-pollici/?gclid=Cj0KCQjw6pLZBRCxARIsALaaY9Zzz2I9yKNLtYMzQP__COT-1amw-uXN1g6Dtx2HS4P8MqbDahbWZjYaAmD2EALw_wcB

 

Questo è il top. Ma se vuoi un consiglio non comperare il monitor Apple non vale questo. 

 

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che un 4K sia più che sufficiente.

Dell fa ottimi monitor, LG ha qualcosa anche proposto direttamente da Apple. Forse non ha la webcam, ma col tuo budget ti avanzano 101€ per acquistarne una a parte :D

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ro.st dice:

 

 

Questo è il top. Ma se vuoi un consiglio non comperare il monitor Apple non vale questo. 

 

ah, quindi secondo te dovrei orientarmi su di un FullHD con pannello LCD? ora mi leggo un’articolo per capire le differenze tra le diverse tecnologie a disposizione. 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Luc4 dice:

Penso che un 4K sia più che sufficiente.

Dell fa ottimi monitor, LG ha qualcosa anche proposto direttamente da Apple. Forse non ha la webcam, ma col tuo budget ti avanzano 101€ per acquistarne una a parte :D

 

si ho visto l’LG sul sito Apple ed ha la webcam, 

mi chiedevo appunto se era sufficiente un 4k (cosi in teoria risparmio un po). dovrei poi acquistare un adattatore perché ho  thunderbolt2 in uscita dal mio Mac. e non andrei a sfuttare a pieno la sua risoluzione massima quindi mi sa che sceglierò un 4k.. 

😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...