Vai al contenuto

Vecchio utente...lavato con perlana...


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, 

mi chiamo Adrian,

sono utente storico del forum, ho mosso qui i primi passi su Mac, comprato qui il mio primo MacBook..fatte diverse amicizie, insomma i primi amori non si scordano mai...

 

da quando frequentavo il forum da ragazzino sono cambiate tante cose...sono riuscito a fare la mia collezione di iPod Vintage nuovi sigillati, qualche bel Mac Vintage ma sopratutto ho realizzato il mio sogno...sono amministratore di un'azienda partner ufficiale Apple che fa consulenze per aziende che utilizzano Apple a livello Business...

 

 

 

Eccomi quindi a chiedervi consiglio su come cercare figure con competenze tecniche e sistematiche in ambito Apple e non mi è venuto in mente posto migliore che tra noi "nerd"...

 

 

 

c'è un modo di farlo qui senza contravvenire al regolamento visto che non riesco più ad accedere alla sezione "offro lavoro"?

 

in tutto questo spero ci rileggeremo presto nelle varie sezioni del forum :)

Stay hungry, stay foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni! Anche io vecchio utente di questo forum offline da troppo tempo :) mi ricordo di te...chissa' se tu ti ricordi di me? 🍺

 

Direi che il settore in cui operi e' in rapida espansione, tuttavia mi risulta abbastanza difficile reperire persone con tali skill. Quello che posso suggerirti e' di dare visibilita' alla tua azienda anche su Linkedin che e' di fatto il portale di riferimento per trovare professionisti nell'IT.

 

Se invece cerchi persone senza esperienza ma con tanta voglia di crescere non ho dubbi che in ItaliaMac troverai sicuramente qualche ragazzo con 10 anni in meno di noi (sono anche io del 90) con tanta passione e tanta voglia di crescere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alesales dice:

Congratulazioni! Anche io vecchio utente di questo forum offline da troppo tempo :) mi ricordo di te...chissa' se tu ti ricordi di me? 🍺

 

Direi che il settore in cui operi e' in rapida espansione, tuttavia mi risulta abbastanza difficile reperire persone con tali skill. Quello che posso suggerirti e' di dare visibilita' alla tua azienda anche su Linkedin che e' di fatto il portale di riferimento per trovare professionisti nell'IT.

 

Se invece cerchi persone senza esperienza ma con tanta voglia di crescere non ho dubbi che in ItaliaMac troverai sicuramente qualche ragazzo con 10 anni in meno di noi (sono anche io del 90) con tanta passione e tanta voglia di crescere :)

 

2 ore fa, alesales dice:

Congratulazioni! Anche io vecchio utente di questo forum offline da troppo tempo :) mi ricordo di te...chissa' se tu ti ricordi di me? 🍺

 

Direi che il settore in cui operi e' in rapida espansione, tuttavia mi risulta abbastanza difficile reperire persone con tali skill. Quello che posso suggerirti e' di dare visibilita' alla tua azienda anche su Linkedin che e' di fatto il portale di riferimento per trovare professionisti nell'IT.

 

Se invece cerchi persone senza esperienza ma con tanta voglia di crescere non ho dubbi che in ItaliaMac troverai sicuramente qualche ragazzo con 10 anni in meno di noi (sono anche io del 90) con tanta passione e tanta voglia di crescere :)

Ciao Ales ! devo dire che il tuo nick non mi suona sconosciuto ....è passato tanto tempo...mi serve un suggerimento su come ci siamo incrociati :)

 

si si, ovviamente utilizzo i canali ufficiali ed ho fatto così fino ad ora mettendo su uno staff di tutto rispetto,

quello che mi piacerebbe è trovare persone appassionate e "nerd" come me che si identifichino al 1000% con questo mondo e la mission dell'azienda, e ricordo che nel forum ho respirato quest'aria e conosciuto persone di questo tipo.... ovviamente mettendo in conto di formarle (ma tanto quella è un'altra mia passione..)

 

 

 

Stay hungry, stay foolish

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...