Vai al contenuto

Retroilluminazione tastiera mac all'avvio


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, la retroilluminazionedella tastiera del mio mac 13" 2016 parte subito dopo che si è inserita la password, qualcuno sa dirmi se è possibile attivare la retroilluminazione della tastiera del mac subito all'accensione invece che dopo aver inserito la password

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Ciao! Io non ho un MacBook ma mio papà sì quindi ho chiesto a lui... Mi ha detto che è andato nelle impostazioni > Tastiera e lì dovrebbe esserci l'opzione "Retroilluminazione". Ha toto la spunta su "Attiva al login" e ora si attiva anche senza aver inserito la password. Spero di esserti stato utile!
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Andrea024 dice:
  1. Ciao! Io non ho un MacBook ma mio papà sì quindi ho chiesto a lui... Mi ha detto che è andato nelle impostazioni > Tastiera e lì dovrebbe esserci l'opzione "Retroilluminazione". Ha toto la spunta su "Attiva al login" e ora si attiva anche senza aver inserito la password. Spero di esserti stato utile!

Non trovo nessuna opzione retroilluminazione, sai dirmi dove la trovo di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/6/2018 at 03:15, BarbaGianni dice:

ciao a tutti, la retroilluminazionedella tastiera del mio mac 13" 2016 parte subito dopo che si è inserita la password, qualcuno sa dirmi se è possibile attivare la retroilluminazione della tastiera del mac subito all'accensione invece che dopo aver inserito la password

 

Dapprima volevo dirti che quanto t'ha detto @Andrea024 non esiste come tu l'hai potuto verificare (vedi foto).

 

Sul mio MBP, che vedi in firma con OS Sierra 10.12.6, non ho il tuo problema, la tastiera é retroilluminata prima di inserire la password, quindi mi viene da chiederti, dopo aver trovato vari utenti col tuo stesso problema sul web, ma tu hai il "FileVault" attivo? Se é si spegnilo e riavvia il Mac e dovrebbe funzionare... Il mio non é attivo.

 

 

 

 

 

Screen Shot 2018-06-19 at 10.18.44 PM.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...