Vai al contenuto

ERRORE SU BOOTCAMP


Lanux08

Messaggi raccomandati

STAVO DISINSTALLANDO WINDOWS 10 CON L'ASSISTENTE BOOTCAMP, QUANDO DOPO 30 MINUTI CHE IL FINDER E L'ASSISTENTE ERANO FREEZATI, HO DECISO DI RIAVVIARE. UNA VOLTA RIAVVIATO L'UNICO DISCO DISPONIBILE ERA QUELLO DI WINDOWS COSI LO APRII E INSTALLAI WINDOWS. AL MOMENTO NON POSSO ACCEDERE AL DISCO PRIMARIO ED AL SISTEMA OPERATVO MACOS, MA SOLO AL DISCO BOOTCAMP COL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS. ATTRAVERSO UN PROGRAMMINO ESTERNO SONO RIUSCITO A CONTROLLARE QUEL DISCO ED HO VISTO CHE I FILE CI SONO ANCORA TUTTI, TUTTAVIA NON RIESCO A TROVARE UN MODO PER ACCEDERVI. (SE RIAVVIO IL MAC PREMENDO ALT L'UNICO DISCO DISPONIBILE è QUELLO DI BOOTCAMP)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ho avuto a che fare con questo problema... L'unica cosa che può salvarti è un backup... non c'è altro modo, devi usare la modalità Recupero ed entrare su Utility Disco. Una volta liì dovrai formattare il disco su cui c'è apple. Se non lo vede anche lì, semplicemente al posto di premere su Utility Disco premi su Reinstalla con Backup di Time Machine. Se hai fatto un backup dovresti poter ripristinare il tutto e dovrebbe tornare alla normalità. Spero di esserti stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Non avere un backup potrebbe essere un problema... l'unico modo è entrare in modalità recupero (se serve https://support.apple.com/it-it/ht201314) e premere su "Reinstalla OSX High Sierra (o la tua versione)". Facendo così, però, perderesti tutti i dati... Puoi provare a fare come ti dico oppure aspetti qualcuno di più esperto. Se ci sono novità dimmele 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...