Lanux08 Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 STAVO DISINSTALLANDO WINDOWS 10 CON L'ASSISTENTE BOOTCAMP, QUANDO DOPO 30 MINUTI CHE IL FINDER E L'ASSISTENTE ERANO FREEZATI, HO DECISO DI RIAVVIARE. UNA VOLTA RIAVVIATO L'UNICO DISCO DISPONIBILE ERA QUELLO DI WINDOWS COSI LO APRII E INSTALLAI WINDOWS. AL MOMENTO NON POSSO ACCEDERE AL DISCO PRIMARIO ED AL SISTEMA OPERATVO MACOS, MA SOLO AL DISCO BOOTCAMP COL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS. ATTRAVERSO UN PROGRAMMINO ESTERNO SONO RIUSCITO A CONTROLLARE QUEL DISCO ED HO VISTO CHE I FILE CI SONO ANCORA TUTTI, TUTTAVIA NON RIESCO A TROVARE UN MODO PER ACCEDERVI. (SE RIAVVIO IL MAC PREMENDO ALT L'UNICO DISCO DISPONIBILE è QUELLO DI BOOTCAMP) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea024 Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Ciao! Ho avuto a che fare con questo problema... L'unica cosa che può salvarti è un backup... non c'è altro modo, devi usare la modalità Recupero ed entrare su Utility Disco. Una volta liì dovrai formattare il disco su cui c'è apple. Se non lo vede anche lì, semplicemente al posto di premere su Utility Disco premi su Reinstalla con Backup di Time Machine. Se hai fatto un backup dovresti poter ripristinare il tutto e dovrebbe tornare alla normalità. Spero di esserti stato utile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanux08 Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Non ho un backup e non riesco ad accedere al disco completamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanux08 Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Praticamente quando accendo il computer premendo alt, l'unico disco che vedo è windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanux08 Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 È come se non considerasse quel disco come un disco di avvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea024 Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Ciao! Non avere un backup potrebbe essere un problema... l'unico modo è entrare in modalità recupero (se serve https://support.apple.com/it-it/ht201314) e premere su "Reinstalla OSX High Sierra (o la tua versione)". Facendo così, però, perderesti tutti i dati... Puoi provare a fare come ti dico oppure aspetti qualcuno di più esperto. Se ci sono novità dimmele 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.